Ryan Spooner
Moderatore: Thor41
Re: Ryan Spooner
Sì, ma lui SA GIÀ che quest’anno non giocherà in NHL!seppi ha scritto:A parte che questo lugano non può permettersi di aspettare nessuno.nyrangers ha scritto:Cosi negativo? inizio a preoccuparti.. di solito sei mr. optimist!Jean Valjean ha scritto:Quoto
A lui succede semplicemente quanto successe a York, quando capì che per quell'anno li in NHL non tornava
ha iniziato a giocare. Qui non si tratta di ambientamento. Nella desolazione di questo momento dovrebbe uscire,
invece ci fa rimpiangere paakolavara.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Qualcosina secondo me ha fatto vedere,una certa visione di gioco ce l’ha..il problema è tutto il resto..anche crosby farebbe fatica in questo momento in questa squadra.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Crosby prenderebbe il disco dalla sua porta e andrebbe a segnare nell'altra (da solo) !!Kirk ha scritto:Qualcosina secondo me ha fatto vedere,una certa visione di gioco ce l’ha..il problema è tutto il resto..anche crosby farebbe fatica in questo momento in questa squadra.
Ha preso il ritmo del Lugano. Che si dia una svegliata
Sì infatti. Abbiamo bisogno di giocatori con leadership che trascinano la squadra. Spooner qui da noi ha tutto da dimostrare ancora, il suo curriculum mi interessa relativamente...barabitt ha scritto:Crosby prenderebbe il disco dalla sua porta e andrebbe a segnare nell'altra (da solo) !!Kirk ha scritto:Qualcosina secondo me ha fatto vedere,una certa visione di gioco ce l’ha..il problema è tutto il resto..anche crosby farebbe fatica in questo momento in questa squadra.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Non penso proprio. Guarda che Spooner a Boston giocava i PP con Bergeron, quindi non è il signor nessuno. Se il resto della squadra non fa ii suo compito anche lui può poco!barabitt ha scritto:Crosby prenderebbe il disco dalla sua porta e andrebbe a segnare nell'altra (da solo) !!Kirk ha scritto:Qualcosina secondo me ha fatto vedere,una certa visione di gioco ce l’ha..il problema è tutto il resto..anche crosby farebbe fatica in questo momento in questa squadra.