Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Repe

Re: Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso

Messaggio da Repe »

Quoto. Bel intervento di Snakebill. l'anno scorso il 26 settembre 2009 contro il Berna in casa (con i disoccupati Gianni e Pinotto in prima linea) perdemmo 0-4, in una partita senza storia.

Quest'anno abbiamo una squadra e spero che prima o poi arrivino anche i risultati. Dopo questo week-end non siamo in media play-off. Dietro abbiamo una squadra come i Lions che non rimarrà a lungo sotto la linea. Purtroppo e' brutto constatare che perdiamo (come l'anno scorso) troppi punti contro squadre sotto la linea (Bienne e Rappy). Rimangono comunque fiudicioso.
weissbier

Messaggio da weissbier »

Questa squadra è da 8. posto. Altre 7 hanno un roster miglore del nostro.
Si sa. Detto questo se altri in prestito prendono giocatori migliori...vedi i Gamache, Rosa, Bednar, e pure qualcuno ad Ambrì mi sembra meglio del peraltro volonteroso Genoway.
Squadra da sostenere verso il raggiungimento playoffs. E occhio, perchè il pietoso finora Ambrì è solo a 6 punti...
Prost. Kippis. Kia Ora.
wyoming

Messaggio da wyoming »

ottimo intervento snake. Sono sulla tua stessa linea.

Chiaramente le correnti non possono che essere 2. Quella dei criticoni e quella dei diamo tempo alla ricostruzione. Io come dici, sono contento così.
Voglio vedere la formazione al completo, con Murray e mister x. Al momento è chiaro che ci mancano parecchi goals.

Il discorso di fondo però, di alcuni utenti, è contro la società. Da qui la contestazione su tutto quello che viene fatto e non fatto, citando sempre Gianni e Pinotto, il ds e il presidente.
Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Che bello qualcuno che mi quota.. allora non sono l'unico che ci crede in questa squadra...
corrado

Messaggio da corrado »

Premetto che abbiamo una squadra che lavora e combatte. Abbiamo linia di Conne (funziona); linia di Hennessy (non male pero' sciupona); linea di Sannitz (buona difesa, poco produttiva attacco).
Dobbiamo potenziare un'altra linea (forse quella di Sannitz) inserimento nuovo straniero, inoltre abbiamo bisogno che qualche giovane (Mauro / Schlagenhauf) comincino a fare qualche goal - le promesse nelle altre squadre lo fanno.
Dobbiamo cercare lo slot e meno il gioco negli angoli - e li' piu' determinazione al tiro; voglio vedere i bastoni che si piegano.
snakebill

Messaggio da snakebill »

Primo scusa la correzione ma si scrive linea... eheheheh...

Cmq si buona analisi sulle linee... ma la prima ha bisogno dello scorer mentre la seconda ha bisogno di Murray... Ieri Sannitz ha giocato in prima... ma era penoso da vedere... La linea di Rueille è molto ben messa a chili e cm... Kostovic mi ha impressionato.. ma si è mangiato un gol ieri che era roba da prenderlo a bastonate... ehehehe

Io vorrei vedere di piu Bertaggino... Le partite che ha giocato mi ha impressionato...
Swissfan

Re: HC Lugano - SC Bern (02.10.2010)

Messaggio da Swissfan »

Anche secondo me fino ai loro due goal la partita è stata molto aperta e il Lugano se la giocava alla pari, con un po' più di precisione si poteva farla nostra!
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

cimice77 ha scritto: Tutto sta andando secondo quanto pronosticato.
Esatto, come pronosticato dal 30% degli utenti di questo forum ;)

http://www.hclforum.com/viewtopic.php?f=4&t=84
wyoming ha scritto:ottimo intervento snake. Sono sulla tua stessa linea.

Chiaramente le correnti non possono che essere 2. Quella dei criticoni e quella dei diamo tempo alla ricostruzione. Io come dici, sono contento così.
Voglio vedere la formazione al completo, con Murray e mister x. Al momento è chiaro che ci mancano parecchi goals.

Il discorso di fondo però, di alcuni utenti, è contro la società. Da qui la contestazione su tutto quello che viene fatto e non fatto, citando sempre Gianni e Pinotto, il ds e il presidente.
È quello che sembra anche a me, qualsiasi cosa che sia possibile criticare verrà criticata. A prescindere. Bozon non sta facendo peggio di chi è venuto prima di lui, il DS ha commesso alcuni errori ma ha fatto anche scelte interessanti, anche lui non ha sicuramente fatto peggio di chi c'era prima. La squadra è giovane (mi pare la 2a più giovane del campionato), in crescita e ha ampi margini di miglioramento.

Mi pare ne abbia parlato Repe, abbiamo una squadra che in 4 stagioni è uscita 3 volte ai quarti e 1 volta è finita nei PO, il nostro reale valore attuale è quindi quello, intorno al 7°-8° posto. C'è poi la speranza e l'ottimismo da "tifosi", che è normalissimo. Secondo me l'incavolatura di alcuni utenti si potrebbe spiegare solo con aspettative troppo alte, o per meglio dire attribuire agli altri aspettative altissime così da poterle "bastonare".

Qui nessuno pensa di avere uno squadrone, molti sperano in un 5°-6° posto, che è perfettamente raggiungibile con i giusti innesti e recuperi. Dall'altra parte non ce la vedo questa squadra sotto la linea, escluse un paio di partite le altre ce le siamo giocate.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
rommens7

Messaggio da rommens7 »

con uno scorer soprattutto si poteva farla nostra :D Dai che quando arriverà non ci fermeré pou nessuno... hahah :D
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
Lukash

Messaggio da Lukash »

secondo me con Burki e uno scorer di razza potremmo spaccare tutto... se poi torna il vecchio brady...e finita!
CHI NOI SIAMO?!?!

SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
Rispondi