Andremo a prendere LofquistAbby2.0 ha scritto:A sportnostop Habisreutinger conferma che non faremo tornare Johnston e Sanguinetti

Moderatore: Thor41
Andremo a prendere LofquistAbby2.0 ha scritto:A sportnostop Habisreutinger conferma che non faremo tornare Johnston e Sanguinetti
ovvero non accontenteremo Ireland?Abby2.0 ha scritto:A sportnostop Habisreutinger conferma che non faremo tornare Johnston e Sanguinetti
lo sai per certo o spari a caso?Abby2.0 ha scritto:Questa settimana Habisreutinger si incontrerà con Klasen e si decide come andare avanti
L’ha detto il Roland a sportnonstopJean Valjean ha scritto:lo sai per certo o spari a caso?Abby2.0 ha scritto:Questa settimana Habisreutinger si incontrerà con Klasen e si decide come andare avanti
Da una parte per Johnston mi dispiace. Poteva essere un ottimo quinto straniero, già integrato, con una certa qualità e probabilmente con un costo contenuto.Abby2.0 ha scritto:A sportnostop Habisreutinger conferma che non faremo tornare Johnston e Sanguinetti
già... a questo punto lecito ipotizzare qualche arrivo svizzero.Lord Burg ha scritto:Da una parte per Johnston mi dispiace. Poteva essere un ottimo quinto straniero, già integrato, con una certa qualità e probabilmente con un costo contenuto.Abby2.0 ha scritto:A sportnostop Habisreutinger conferma che non faremo tornare Johnston e Sanguinetti
D’altra parte non mi sento di giudicare questa decisione perché ci sono troppe cose che non sappiamo (soprattutto la situazione di Klasen, ma anche l’eventuale ingaggio di altri svizzeri).
Johnston poteva appunto andare al massimo come quinto straniero, niente di drammatico a sua partenza. Evidentemente ci sono altre priorità, tipo trovare qualcuno di veramente cazzuto a livello difensivo.Lord Burg ha scritto:Da una parte per Johnston mi dispiace. Poteva essere un ottimo quinto straniero, già integrato, con una certa qualità e probabilmente con un costo contenuto.Abby2.0 ha scritto:A sportnostop Habisreutinger conferma che non faremo tornare Johnston e Sanguinetti
D’altra parte non mi sento di giudicare questa decisione perché ci sono troppe cose che non sappiamo (soprattutto la situazione di Klasen, ma anche l’eventuale ingaggio di altri svizzeri).