...che poi sta cosa dell'invasione di pista non l'ho mai capita... roba da pezzenti e burini!Lord Burg ha scritto:Pensate che si rispetterà il desiderio della società di non invadere la pista alla sirena finale?
Venerdì 27.04.2018 - Gara 7 | HC Lugano - ZSC Lions 0:2
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 27.04.2018 - Gara 7 | HC Lugano - ZSC Lions 0:0
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Sul CdT c'è scritto che la città non vuole l'invasione. Io in caso di ....mi butto in pista e fancul
Non ho specificato se in caso di vittoria o sconfitta, l’invasione potrebbe accadere in entrambi i casiwyoming ha scritto:bestia se mi tocco....Lord.....

sarà come aprire le gabbie di uno zoo... figurati te se viene rispettataLord Burg ha scritto:Pensate che si rispetterà il desiderio della società di non invadere la pista alla sirena finale?

Venerdì 27.04.2018 - Gara 7 | HC Lugano - ZSC Lions 0:0
A me piacerebbe una premiazione ben fatta. Darebbe l’opportunità ai giocatori, ad ognuno di loro, di godersi il momento di gloria e a tutti gli spettatori di acclamarli comme il faut (e di riuscire a vedere qualcosa).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Venerdì 27.04.2018 - Gara 7 | HC Lugano - ZSC Lions 0:0
Si meritano di essere soffocati di affetto, ma non soffocati fisicamente quando sono ancora spompi per la partita.
Ultima modifica di Kenta il 27 apr 2018, 11:21, modificato 1 volta in totale.
Stasera non saro ! Ma da cuore saro con voi ! Sara una battaglia di un altro tempo....
Piacerebbe anche a me, ma non mi faccio illusioniKenta ha scritto:A me piacerebbe una premiazione ben fatta. Darebbe l’opportunità ai giocatori, ad ognuno di loro, di godersi il momento di gloria e a tutti gli spettatori di acclamarli comme il faut (e di riuscire a vedere qualcosa).
Neanche io. Però mi scoccerebbe se ci facessimo riconoscere ancora una volta.Massimo ha scritto:Piacerebbe anche a me, ma non mi faccio illusioniKenta ha scritto:A me piacerebbe una premiazione ben fatta. Darebbe l’opportunità ai giocatori, ad ognuno di loro, di godersi il momento di gloria e a tutti gli spettatori di acclamarli comme il faut (e di riuscire a vedere qualcosa).
-
l'invasione arriva dalle tribune..Kenta ha scritto:A me piacerebbe una premiazione ben fatta. Darebbe l’opportunità ai giocatori, ad ognuno di loro, di godersi il momento di gloria e a tutti gli spettatori di acclamarli comme il faut (e di riuscire a vedere qualcosa).