ciccio33 ha scritto:Si alcuni di voi hanno la brutta abitudine di commentare solo quando il Lugano perde.
Credo di essere Uno dei qualcuno di Noi, ci sono anche i qualcuno di Voi che le critiche alla squadra proprio non le sopporta.
Non capisco perchè. Mica Noi ce l'abbiamo con Voi sai ?
Quando il Lugano vince non scrivo perchè vado a festeggiare con Noi che siamo anche felici ogni tanto.
ciccio33 ha scritto:Si alcuni di voi hanno la brutta abitudine di commentare solo quando il Lugano perde.
Credo di essere Uno dei qualcuno di Noi, ci sono anche i qualcuno di Voi che le critiche alla squadra proprio non le sopporta.
Non capisco perchè. Mica Noi ce l'abbiamo con Voi sai ?
Quando il Lugano vince non scrivo perchè vado a festeggiare con Noi che siamo anche felici ogni tanto.
Mah... io non sono una che non critica, a dire il vero.
Abby2.0 ha scritto:Il friborgo aveva qualche individualità, perdere stasera dal Bienne è scandaloso. Hiller non ha fatto una parata
Ma ti rendi conto con che squadra stiamo giocando??? Ci manca mezza squadra e alcuni presenti stasera erano mezzi infortunati... Facci un favore piantala di scrivere e torna nel silenzio che ci rendi felici tutti quanti
Abbiamo 4 stranieri in pista si o no? Ci manca un difensore difensivo, un attaccante forte e uno che è stato più infortunato che disponibile. Secondo me, visto che siamo il Lugano, non basta per farsi umiliare da degli scappati di casa. Squadra costruita male e budget inadeguato, visto l’aumento dei ricavi
Inutile discutere con te sei imbarazzante..vai a scrivere sul giornaletto di carnevale va che è meglio
Appello agli admin....estirpare le mele marce please!!
Anche io sono nero ma non me la prendo con la squadra !!abbiamo fuori l intera prima linea!!!!! E 2 giocatori stanno giocando mezzi infortunati...oggettivamente di più non si può fare..il bienne non mi sembra sta gran squadra ma stiamo giocando ad armi impari, quest anno è così facciamocene una ragione..(poi se ci si mettono anche gli arbitri non fa che peggioarare )
Ma NON ACCETTO chi si manifesta solo quando le cose vado male:pseudo tifosi negativisti e probabilmente con una vita molto triste ..