Daniel Sondell

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Daniel Sondell

Messaggio da Jean Valjean »

nylanderfan ha scritto:Rientro affrettato?
forse. chi lo sa. lo staff medico avrà fatto i suoi accertamenti e preso la decisione.

non c'entra con l'infortunio, ma è interessante sapere che sondell era il prezzo da pagare per prendere bürgler.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Jean Valjean ha scritto:
Misko ha scritto:Aleggia un'angosciante nube di negatività in questo inizio stagione... non mi piace.
la negatività è sempre inutile. anche se è vero che i negativi prima o poi ci pigliano visto che a vincere alla fine è uno solo, e questo rafforza il loro sentimento di essere realisti e non negativi ;-). In parte credo sia nel DNA.
in ogni caso la negatività non porta nessun beneficio, nè a chi lo è nè a chi gli sta vicino :D
Sono perfettamente d'accordo ;)
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
5aprile99

Messaggio da 5aprile99 »

No, l'arrivo di Sondell non era in alcun modo legato a quello di Bürgler, e viceversa. Due operazioni diverse.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Se non fossero legate le due operazioni sarebbe ancora più grave per quanto riguarda la società...
Come difensore straniero, ruolo difficilissimo come abbiamo sempre detto, se non sei uno davvero di gran spessore è quasi inutile averlo e noi abbiamo preso uno che si è fatto soffiare il posto da un certo Rapuzzi negli scorsi playoff... Anche i paracarri erano scettici al suo acquisto. E abbiamo provato a correre ai ripari con Wilson che è forse peggio. A volte mi domando chi prende le decisioni in società e se tirano un dado per decidere...
glen93

Messaggio da glen93 »

Basta con questa crociata contro sondell, figa ha giocato 4 partite, la prima un disastro le altr meglio e ha fatto 4 assist, è stato il difensore più prolifico degli ultimi 2 campionati, è inutile che continuate cin sta storia dello scarso, non sarà mai nummelin e non mi sembra nemmeno che gli altri difensori stranieri facciano chissà cosa, le conclusioni si fanno a fine stagione non dopo 4 partite che ha giocato
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

glen93 ha scritto:Basta con questa crociata contro sondell, figa ha giocato 4 partite, la prima un disastro le altr meglio e ha fatto 4 assist, è stato il difensore più prolifico degli ultimi 2 campionati, è inutile che continuate cin sta storia dello scarso, non sarà mai nummelin e non mi sembra nemmeno che gli altri difensori stranieri facciano chissà cosa, le conclusioni si fanno a fine stagione non dopo 4 partite che ha giocato
…è un difensore che non fa il difensore, perché non sa difendere ed è poco fisico !
glen93

Messaggio da glen93 »

crosscheck ha scritto:
glen93 ha scritto:Basta con questa crociata contro sondell, figa ha giocato 4 partite, la prima un disastro le altr meglio e ha fatto 4 assist, è stato il difensore più prolifico degli ultimi 2 campionati, è inutile che continuate cin sta storia dello scarso, non sarà mai nummelin e non mi sembra nemmeno che gli altri difensori stranieri facciano chissà cosa, le conclusioni si fanno a fine stagione non dopo 4 partite che ha giocato
…è un difensore che non fa il difensore, perché non sa difendere ed è poco fisico !
i difensori stranieri nel nostro campionato sono praticamente tutti cosi, sondell noreau, maenpaa...
poi ci sono quelli grossi e difensivi come wilson...
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Fransson, Sanguinetti, Junland, sanno fare punti, difendere, e anche usare il fisico quando ci vuole. Sondell rispetto ai tre citati è molto meno forte, in quanto pecca difensivamente e poi non usa mai il suo corpo.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Sondell piace solo a te ed a pochissimi altri...un motivo ci sarà. Poi io dico quello che penso, se per me è inutile per quanto visto (e sono ancora buono) lo dico senza nessun problema, e onestamente quel basta potevi risparmiartelo, non sei tu a dirmi quello che devo scrivere (come vale per gli altri), senza offesa. Che poi sono stato critico anche con Wilson (spero che nemmeno lui sia quello visto in queste partite perché altrimenti poveri noi), questo dimostra che non ho nulla di personale contro Sondell, solamente non mi piace per niente, senza disco poi è nullo e il fisico non sa usarlo.
Il difensore straniero per me è poco utile a meno di non essere un gran giocatore, ho semrpe concordato con altri su questo aspetto e Sondell semplicemente non lo è (già a Zugo non mi faceva impazzire se vogliamo dirla tutta).
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

crosscheck ha scritto:Fransson, Sanguinetti, Junland, sanno fare punti, difendere, e anche usare il fisico quando ci vuole. Sondell rispetto ai tre citati è molto meno forte, in quanto pecca difensivamente e poi non usa mai il suo corpo.
Vabbė dai giudichi dopo 5-8 partite. Nessuno di quelli che citi è un nummelin e non hanno carriere migliori di Sondell. Con lui il PP ha girato bene fin'ora. Che non fosse un difensore difensivo lo sapevamo tutti.
Rispondi