forse. chi lo sa. lo staff medico avrà fatto i suoi accertamenti e preso la decisione.nylanderfan ha scritto:Rientro affrettato?
non c'entra con l'infortunio, ma è interessante sapere che sondell era il prezzo da pagare per prendere bürgler.
Moderatore: Thor41
forse. chi lo sa. lo staff medico avrà fatto i suoi accertamenti e preso la decisione.nylanderfan ha scritto:Rientro affrettato?
Sono perfettamente d'accordoJean Valjean ha scritto:la negatività è sempre inutile. anche se è vero che i negativi prima o poi ci pigliano visto che a vincere alla fine è uno solo, e questo rafforza il loro sentimento di essere realisti e non negativiMisko ha scritto:Aleggia un'angosciante nube di negatività in questo inizio stagione... non mi piace.. In parte credo sia nel DNA.
in ogni caso la negatività non porta nessun beneficio, nè a chi lo è nè a chi gli sta vicino
…è un difensore che non fa il difensore, perché non sa difendere ed è poco fisico !glen93 ha scritto:Basta con questa crociata contro sondell, figa ha giocato 4 partite, la prima un disastro le altr meglio e ha fatto 4 assist, è stato il difensore più prolifico degli ultimi 2 campionati, è inutile che continuate cin sta storia dello scarso, non sarà mai nummelin e non mi sembra nemmeno che gli altri difensori stranieri facciano chissà cosa, le conclusioni si fanno a fine stagione non dopo 4 partite che ha giocato
i difensori stranieri nel nostro campionato sono praticamente tutti cosi, sondell noreau, maenpaa...crosscheck ha scritto:…è un difensore che non fa il difensore, perché non sa difendere ed è poco fisico !glen93 ha scritto:Basta con questa crociata contro sondell, figa ha giocato 4 partite, la prima un disastro le altr meglio e ha fatto 4 assist, è stato il difensore più prolifico degli ultimi 2 campionati, è inutile che continuate cin sta storia dello scarso, non sarà mai nummelin e non mi sembra nemmeno che gli altri difensori stranieri facciano chissà cosa, le conclusioni si fanno a fine stagione non dopo 4 partite che ha giocato
Sondell piace solo a te ed a pochissimi altri...un motivo ci sarà. Poi io dico quello che penso, se per me è inutile per quanto visto (e sono ancora buono) lo dico senza nessun problema, e onestamente quel basta potevi risparmiartelo, non sei tu a dirmi quello che devo scrivere (come vale per gli altri), senza offesa. Che poi sono stato critico anche con Wilson (spero che nemmeno lui sia quello visto in queste partite perché altrimenti poveri noi), questo dimostra che non ho nulla di personale contro Sondell, solamente non mi piace per niente, senza disco poi è nullo e il fisico non sa usarlo.glen93 ha scritto:Basta con questa crociata contro sondell, figa ha giocato 4 partite, la prima un disastro le altr meglio e ha fatto 4 assist, è stato il difensore più prolifico degli ultimi 2 campionati, è inutile che continuate cin sta storia dello scarso, non sarà mai nummelin e non mi sembra nemmeno che gli altri difensori stranieri facciano chissà cosa, le conclusioni si fanno a fine stagione non dopo 4 partite che ha giocato
Vabbė dai giudichi dopo 5-8 partite. Nessuno di quelli che citi è un nummelin e non hanno carriere migliori di Sondell. Con lui il PP ha girato bene fin'ora. Che non fosse un difensore difensivo lo sapevamo tutti.crosscheck ha scritto:Fransson, Sanguinetti, Junland, sanno fare punti, difendere, e anche usare il fisico quando ci vuole. Sondell rispetto ai tre citati è molto meno forte, in quanto pecca difensivamente e poi non usa mai il suo corpo.