http://www.watson.ch/Sport/Eishockey/27 ... -zu-Recht-
Moderatore: Thor41
Ok. Io I'ho visto in tivù e dalle immagini e dai numerosi replay l'ostruzione appare evidente.ciccio33 ha scritto:
E allora fischino quello che devono e non per compensazione, poi mi spiace ma il fallo fischiato a Freddy era proprio sotto il mio naso e allora se quello era fallo ce n'erano a dozzine simili da fischiare ma te lo dico io che non era fallo per niente.
Chiaro io non ho il replayRepe ha scritto:Ok. Io I'ho visto in tivù e dalle immagini e dai numerosi replay l'ostruzione appare evidente.ciccio33 ha scritto:
E allora fischino quello che devono e non per compensazione, poi mi spiace ma il fallo fischiato a Freddy era proprio sotto il mio naso e allora se quello era fallo ce n'erano a dozzine simili da fischiare ma te lo dico io che non era fallo per niente.
Bernie non facciamo i piangina. Passi il crosscheck di Gerber, passi la randellata di Moser, il goal irregolare di Scherwey ma loro pattinano e tirano di più.Bernie ha scritto:Giusto per rincarare la dose... in questo articolo di Watson.ch (ultimo filmato dell'articolo) si rimarca che Scherwey, in occasione della sua rete nel supplementare, si trova irregolarmente, prima dell'ingaggio, all'interno della zona "vietata" con entrambi i pattini... dettagli ragazzi, dettagli...
http://www.watson.ch/Sport/Eishockey/27 ... -zu-Recht-
per me era diving....perché Pettersson si mette solo davanti a Berger per bloccarlo....il quale cade platealmente all'indietro come se gli avessero sparato......accentuando la caduta.....ciccio33 ha scritto:Chiaro io non ho il replayRepe ha scritto:Ok. Io I'ho visto in tivù e dalle immagini e dai numerosi replay l'ostruzione appare evidente.ciccio33 ha scritto:
E allora fischino quello che devono e non per compensazione, poi mi spiace ma il fallo fischiato a Freddy era proprio sotto il mio naso e allora se quello era fallo ce n'erano a dozzine simili da fischiare ma te lo dico io che non era fallo per niente., me lo riguarderò poi stasera, ma ripeto allora di falli così ne avrebbero dovuti fischiare a dozzine.
Non lo so... anch'io, a caldo, ieri sera avevo avuto l'impressione che nell'overtime fossimo cotti... però... ragionando a bocce ferme...ciccio33 ha scritto:Detto questo nell'OT i bernesi avevano una marcia in più e i ns mi parevano al gancio (vedi Klasen che non stava più in piedi), insomma il loro gol era nell'aria e puntualmente è arrivato.