Giovedì 24.03.2016, gara 4: HC Lugano-Genève-Servette 1:6
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 24.03.2016, gara 4: HC Lugano-Genève-Servette 0:
E nei playoff bisogna metterla dentro non giocare di fino!!!
Mi sembra qlc di gia visto! Gara 5 dell anno scorso!? E adesso giochiamo con 2 linee per meta tempo dove vogliamo andare... che delusione veramente deluso!!!
Sono letteralmente sotto shock!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Porca di quella... Squadra di merda loro e noi squadra di polli.
Mamma mia. 10 minuti giocati male e si scatena il putiferio.Andy75 ha scritto:Facciamo schifo, cosa andiamo a provocare che non siamo capaci!!! Adesso la terza linea non esiste piu per 10 minuti! Loro un powerplay un goal noi tre un goal subito in piu regalo sul primo goal dove vogliamo andare ci caghiamo sotto ogni volta che dobbiamo vincere qlc di importante e adesso arriverera il quarto e signori a ginevra non si va a vincere per la terza volta!!! Altro che 4 - 2 per noi finira come l anno scorso! Se continua cosi dovrebbero restituire i soldi e una grande presa per il culo!!! Caga sotto!!!
Se vinciamo ti consiglio di non scrivere più niente.
Io sono convinto che la giriamo. Ci serve solo un gol.
Io ne ho piene le palle che non riusciamo mai a vincere una partita quasi decisiva per la qualificazione!!!
E sognamoci di recuperare stasera finira come gara-1!!!
E sognamoci di recuperare stasera finira come gara-1!!!
Guarda che dopo gara 2 ero uno dei pochi a crederci ma carissimo se continua cosi la dinamica e ben chiara... Finira come l anno scorso se poi mi sbagliero vorra dire che la prossima volta staro zitto e staro calmino...
Non vedi che non ci siamo!!!
Devo continuare a parlare male, tu continua a mandarmi a quel paese e il risultato cambiera!!! ehehLord Burg ha scritto:Mamma mia. 10 minuti giocati male e si scatena il putiferio.Andy75 ha scritto:Facciamo schifo, cosa andiamo a provocare che non siamo capaci!!! Adesso la terza linea non esiste piu per 10 minuti! Loro un powerplay un goal noi tre un goal subito in piu regalo sul primo goal dove vogliamo andare ci caghiamo sotto ogni volta che dobbiamo vincere qlc di importante e adesso arriverera il quarto e signori a ginevra non si va a vincere per la terza volta!!! Altro che 4 - 2 per noi finira come l anno scorso! Se continua cosi dovrebbero restituire i soldi e una grande presa per il culo!!! Caga sotto!!!
Se vinciamo ti consiglio di non scrivere più niente.
Io sono convinto che la giriamo. Ci serve solo un gol.
In piu ci si mettono gli arbitri!!!