Tim Stapleton

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Tim Stapleton

Messaggio da Thor41 »

Ha cominciato bene quando era arrivato ma ora si sta sciogliendo come neve al sole, impalpabile.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Pensavo che potesse fare qualcosina in più, dopo un buon inizio si è perso nettamente....
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Appunto, ieri tra lui e il 25 non so chi era peggio.
Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

perdonatemi ma se fa testo la partita di ieri....allora non si è salvato nemmeno Curcio.

Detto questo mi aspetto molto più da tutti. Stapleton non mi ha ancora convinto fino ad ora......Lapierre era la prima volta che lo vedevo. Qualche buon passaggio l'ha fatto....ma sia Bertaggia che Hofmann portano troppo il disco.....lui può essere molto utile in power play ma senza Klasen e la sua fantasia il Lugano in certi momenti è poca cosa.

Dai cavolo.....un po' di energia! sembra che per 2 sconfitte.....moriremo tutti. I PO sono un'altra storia, un altro capitolo. Tutto si rimette in gioco. E noi ci saremo. :viking: :viking: :viking:
Immagine
Canucks

Messaggio da Canucks »

Sempre detto che era un'acquisto sbagliato....
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Massimo

Messaggio da Massimo »

Inizialmente si era quantomeno distinto con punti/reti pesanti, non era continuo, ma piazzava la zampata al momento giusto. Adesso sembra decisamente anonimo.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

wyoming ha scritto:perdonatemi ma se fa testo la partita di ieri....allora non si è salvato nemmeno Curcio.

Detto questo mi aspetto molto più da tutti. Stapleton non mi ha ancora convinto fino ad ora......Lapierre era la prima volta che lo vedevo. Qualche buon passaggio l'ha fatto....ma sia Bertaggia che Hofmann portano troppo il disco.....lui può essere molto utile in power play ma senza Klasen e la sua fantasia il Lugano in certi momenti è poca cosa.

Dai cavolo.....un po' di energia! sembra che per 2 sconfitte.....moriremo tutti. I PO sono un'altra storia, un altro capitolo. Tutto si rimette in gioco. E noi ci saremo. :viking: :viking: :viking:
Esatto!!

Detto questo, Tim non è uno sniper, o se lo è non lo ha ancora dimostrato. Non aggiunge nulla al nostro roster.
snakebill

Messaggio da snakebill »

Prestazione oscena.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Davvero invisibile, che delusione. Facciamo giocare Lapierre che perlomeno metterà il fisico ed andrà davanti alla porta dove fa male, molto più utile in ottica playoff.
glen93

Messaggio da glen93 »

ieri ho fatto caso solo una volta che era in pista, mi dispiace ma è un fantasma
Rispondi