Alessio Bertaggia

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Alessio Bertaggia

Messaggio da nylanderfan »

Quest'anno Fazzini non può più sbagliare. Anche perché dietro a lui stanno arrivando altri giovani rampanti come Morini e Romanenghi.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
glen93

Messaggio da glen93 »

esatto ma credo che la stagione scorsa, che doveva essere quella della conferma non sia stata facile, troppa pressione, mentre quest anno non mi sembra che la gente abbia molte aspettative su di lui, quindi speriamo riesca a sbloccarsi
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Bertaggino è un animale
Lightning

Messaggio da Lightning »

Questo sta diventando davvero un bel giocatore. È migliorato molto (mi sembra) negli ultimissimi anni (1-2) soprattutto per quanto concerne "il vedere la porta". Infatti, ha veramente un bel tiro preciso e potente (non a caso ha stabilito il record di tiro più potente durante il 1o allenamento sul ghiaccio della stagione). Può essere quel giocatore in più non nelle prime due linee che garantisce un buon bottino di reti e punti. Da questo punto di vista sarebbe magnifico. È bello vedere che ci mette sempre quella giusta cattiveria sportiva (nei check e nei contrasti) e ci tiene davvero a far bene ed a farsi notare assieme a quella qualità che sembra metterci nelle giocate con sempre maggiore costanza (sembra appunto che abbia raggiunto quel livello di costanza nelle prestazioni per permettergli di diventare un giocatore completo).
Kenta

Messaggio da Kenta »

Ad ogni check di Bertaggia la Resega fa oooooh!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Makome

Messaggio da Makome »

Bertaggia cavallo pazzo! Un piacere vederlo giocare così aggressivo. Il giocatore che mi sta piacendo più di tutti.
edr10

Messaggio da edr10 »

Makome ha scritto:Bertaggia cavallo pazzo! Un piacere vederlo giocare così aggressivo. Il giocatore che mi sta piacendo più di tutti.
D'accordissimo su tutto,indomito lottatore
Massimo

Messaggio da Massimo »

Per me migliore in campo, ha creato tante occasioni e tenuto sotto costante minaccia gli avversari per tutto l'arco della partita.
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Un toro
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Forse è da provare nelle prime due linee. A discapito di chi però non saprei. Bello però avere a disposizione più soluzioni.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi