Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 3:1
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 3:1
Ah non c'é gioco abbiamo cominciato a finire in una spirale negativa ma va tutto bene, alla fine sulla carta siamo forti. Abbiamo giocato contro degli scarsi rendiamocene conto e nemmeno se avessimo avuto ancora 3-4 tempi avremmo segnato un'altra rete. La situazione qui é grave.
Parlavo dei punti da recuperare per arrivare all'ottavo posto. Non vorrei che ad un certo punto diventino troppi. Poi concordo con te sul resto.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Se se se...Se avessimo un vero allenatore in panchina non faremmo così schifo e avremmo perlomeno un gioco con gente che saprebbe cosa fare in pista e conoscerebbe il suo ruolo. È l'unico SE che si nota...Grog ha scritto:Chissenefrega dei punti, dobbiamo arrivare 8avi e in forma a marzo. E se continuano a pattinare come matti come stasera, ma con gioco ordine e senza confusione i punti arrivano. Dai andavamo al doppio dell'ambri, se Lauper non azzeccava il tiro della vita e zurkirchen il big save su klasen la portavamo a casa easy
Sent from my GT-S7582 using Tapatalk
Io non ho detto che va tutto bene. Ho solo detto che mi sono convinta che non giochino contro.Lightning ha scritto:Ah non c'é gioco abbiamo cominciato a finire in una spirale negativa ma va tutto bene, alla fine sulla carta siamo forti. Abbiamo giocato contro degli scarsi rendiamocene conto e nemmeno se avessimo avuto ancora 3-4 tempi avremmo segnato un'altra rete. La situazione qui é grave.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Il problema é che qui va tutto male. Non c'é praticamente niente da salvare. Avessimo almeno il gioco, o vincessimo giocando male, o ci mettessimo un'intensità infinita....Invece non vedo proprio nulla di davvero positivo.Kenta ha scritto:Parlavo dei punti da recuperare per arrivare all'ottavo posto. Non vorrei che ad un certo punto diventino troppi. Poi concordo con te sul resto.
Il problema é che qui va tutto male. Non c'é praticamente niente da salvare. Avessimo almeno il gioco, o vincessimo giocando male, o ci mettessimo un'intensità infinita....Invece non vedo proprio nulla di davvero positivo.
Ultima modifica di Lightning il 19 set 2015, 22:58, modificato 1 volta in totale.
- nylanderfan
I punti di distacco sono già ora troppi. Magari quando saremo a -20 la squadra si sbloccherà.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Grog ha scritto:Chissenefrega dei punti, dobbiamo arrivare 8avi e in forma a marzo. E se continuano a pattinare come matti come stasera, ma con gioco ordine e senza confusione i punti arrivano. Dai andavamo al doppio dell'ambri, se Lauper non azzeccava il tiro della vita e zurkirchen il big save su klasen la portavamo a casa easy
Sent from my GT-S7582 using Tapatalk
Se ul mè pa' l'eva un merlo...
Infatti é quello che penso pure io nyla. E siamo solo all'inizio...Continuiamo a pensare che miglioreremo senza far completamente nulla che poi davvero ce ne accorgeremo sul serio e prenderemo iniziative quando dovremo prendere il cannocchiale per vedere la classifica dal basso.
-
crosscheck
…siamo desolatamente ultimi