Anche i tifosi del Rappi leggono il forumPaul Martel ha scritto: ↑7 mar 2025, 11:34 Bello striscione per lui dai tifosi del rappy....."segui il richiamo dei soldi, una partenza senza stile, un viaggio senza traguardo"![]()
![]()
Janick Steinmann, il nostro Direttore Sportivo
Moderatore: Thor41
Re: Janick Steinmann, il nostro Direttore Sportivo
Come gridò la volpe all’uva acerba. Eliminati dal piottume, è tutto dire.Paul Martel ha scritto: ↑7 mar 2025, 11:34 Bello striscione per lui dai tifosi del rappy....."segui il richiamo dei soldi, una partenza senza stile, un viaggio senza traguardo"![]()
![]()
C'era gente in questo forum che gioiva per la vittoria contro il BienneK_Kurlash ha scritto: ↑7 mar 2025, 13:34Come gridò la volpe all’uva acerba. Eliminati dal piottume, è tutto dire.Paul Martel ha scritto: ↑7 mar 2025, 11:34 Bello striscione per lui dai tifosi del rappy....."segui il richiamo dei soldi, una partenza senza stile, un viaggio senza traguardo"![]()
![]()
io non ho gioito. Ma han fatto bene a vincere e sono altrettanto contento che l'ambri sia passato. Quest'ultimi stanno mostrando cosa siano le pal**, quelle che a noi mancano, così come mancano i leader alla DiDo che caricano squadra ed ambiente. Più l'Ambri andrà avanti nel suo percorso più sarà positivo per qualificare di fallimentare la nostra stagione (gIà solo x il fatto che per alcuni dirigenti l'unica cosa importante sembrerebbe essere il derby...)DelGallo ha scritto: ↑7 mar 2025, 13:47C'era gente in questo forum che gioiva per la vittoria contro il BienneK_Kurlash ha scritto: ↑7 mar 2025, 13:34Come gridò la volpe all’uva acerba. Eliminati dal piottume, è tutto dire.Paul Martel ha scritto: ↑7 mar 2025, 11:34 Bello striscione per lui dai tifosi del rappy....."segui il richiamo dei soldi, una partenza senza stile, un viaggio senza traguardo"![]()
![]()
JS aveva già preso la decisione di lasciare Rappy quando hanno esonerato Hedlund facendolaDelGallo ha scritto: ↑7 mar 2025, 12:59Anche i tifosi del Rappi leggono il forumPaul Martel ha scritto: ↑7 mar 2025, 11:34 Bello striscione per lui dai tifosi del rappy....."segui il richiamo dei soldi, una partenza senza stile, un viaggio senza traguardo"![]()
![]()
passare come una sua scelta, mentre ha dichiarato l'esatto contrario, scelta imposta da sopra.
CHe poi sia approdato a Lugano é tutt'altra storia, magari anche economica, ma non quest'ultima
la motivazione. A me questo fa ben sperare nel senso che le decisioni le prenderà lui, e se cosi non sarà
se ne andrà lui tranquillamente...
- Jean Valjean
La penso come te.Stamkos84 ha scritto: ↑7 mar 2025, 15:03io non ho gioito. Ma han fatto bene a vincere e sono altrettanto contento che l'ambri sia passato. Quest'ultimi stanno mostrando cosa siano le pal**, quelle che a noi mancano, così come mancano i leader alla DiDo che caricano squadra ed ambiente. Più l'Ambri andrà avanti nel suo percorso più sarà positivo per qualificare di fallimentare la nostra stagione (gIà solo x il fatto che per alcuni dirigenti l'unica cosa importante sembrerebbe essere il derby...)
Guardate che all'orizzonte si sta profilando la tempesta perfetta e il lugano non ha al momento navigatori per contrastarla....un risultato negativo giovedì...Jean Valjean ha scritto: ↑7 mar 2025, 21:46La penso come te.Stamkos84 ha scritto: ↑7 mar 2025, 15:03io non ho gioito. Ma han fatto bene a vincere e sono altrettanto contento che l'ambri sia passato. Quest'ultimi stanno mostrando cosa siano le pal**, quelle che a noi mancano, così come mancano i leader alla DiDo che caricano squadra ed ambiente. Più l'Ambri andrà avanti nel suo percorso più sarà positivo per qualificare di fallimentare la nostra stagione (gIà solo x il fatto che per alcuni dirigenti l'unica cosa importante sembrerebbe essere il derby...)
Di sicuro non abbiamo un comandante ….
Qualcuno sa chi era la candidatura dal Nord America quale DS? Parrebbe un ex nhl
-