Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Barcollo

Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS

Messaggio da Barcollo »

nylanderfan ha scritto:Ma se la Lega questa regola non l'ha nel regolamento ma solo come indicazione allora il dubbio non si pone. La regola internazionale ha la precedenza. Però non so, questo è quello che dice l'Habis. :D
La Lega ce l'ha eccome, infatti si tratta di una delle parti riferite agli arbitri del MANUEL POUR LE DEROULEMENT DU CHAMPIONNAT.

Quindi, ancora una volta il nostro prode si è coperto di ridicolo. Va bene la reazione a caldo quando non si era capito il motivo dell'annullamento del gol, ma continuare a perseverare è penoso...
Barcollo Ma Non Mollo
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Barcollo ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Ma se la Lega questa regola non l'ha nel regolamento ma solo come indicazione allora il dubbio non si pone. La regola internazionale ha la precedenza. Però non so, questo è quello che dice l'Habis. :D
La Lega ce l'ha eccome, infatti si tratta di una delle parti riferite agli arbitri del MANUEL POUR LE DEROULEMENT DU CHAMPIONNAT.
Ma questo manuale è vincolante? Nel senso è una sorta di direttiva oppure fa proprio parte del regolamento?
Chiedo perchè non ne ho la più pallida idea, finora non me ne sono mai interessato più di tanto ai regolamenti di gioco :)
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

se il Rolli ha inoltrato ricordo è perchè non è chiaro.....fosse scritto chiaramente non ci sarebbe stato scampo. La partita Kloten-Basilea perchè la rigiocarono? quale era stato l'episodio?

Se nel regolamente è un'indicazione ma non una regola il dubbio rimane.........
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

wyoming ha scritto:Se nel regolamente è un'indicazione ma non una regola il dubbio rimane.........
Infatti l'ighippo penso sia questo. Se queste regole non sono ancorate nel regolamento e sono solo delle indicazioni c'è il sospetto che le stesse non possano essere valide nel caso il regolamento internazionale sia diverso. In questo caso dovrebbe far testo quest'ultimo.
Ma è un ipotesia mia da completo ignorante della materia. :crazy:
from Bure to Boeser

Immagine
Storm9

Messaggio da Storm9 »

wyoming ha scritto:se il Rolli ha inoltrato ricordo è perchè non è chiaro.....fosse scritto chiaramente non ci sarebbe stato scampo. La partita Kloten-Basilea perchè la rigiocarono? quale era stato l'episodio?

Erano andati a vedere al video se c'era invasione e area di porta, cosa che nn si può fare.
Il mio parere per il ricorso l'ho già espresso più volte.
Vorrei però sottolineare per tutti che la Lega nn c'entra niente. È la federazione che fa le regole, e chi decide per il ricorso è il tribunale sportivo. Sono TRE COSE DIVERSE!
Se il giudice segue il precedente di Basilea-Kloten il derby si rigioca, a meno che nn trovi una lieve differenza...
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

wyoming ha scritto:se il Rolli ha inoltrato ricordo è perchè non è chiaro.....fosse scritto chiaramente non ci sarebbe stato scampo. La partita Kloten-Basilea perchè la rigiocarono? quale era stato l'episodio?

No no calma. La partita Basilea-Kloten la rigiocarono perché l'arbitro annullò per invasione di porta. Errore tecnico. Ad Ambrì l'hanno annullata per ostruzione, quindi per un fallo.

Ripeto, stiamo facendo una figura imbarazzante.
Barcollo Ma Non Mollo
wyoming

Messaggio da wyoming »

ah ok, grazie per il chiarimento. :good:
Immagine
HCL

Messaggio da HCL »

Barcollo ha scritto:

No no calma. La partita Basilea-Kloten la rigiocarono perché l'arbitro annullò per invasione di porta. Errore tecnico. Ad Ambrì l'hanno annullata per ostruzione, quindi per un fallo.

Si ma fallo non c'era...quindi :D
Storm9

Messaggio da Storm9 »

Barcollo ha scritto:

Il punto è che nè x un motivo nè x l'altro possono andare a vedere il video. Quindi errore tecnico.
dennis

Messaggio da dennis »

Penso che in ambo i casi potrebbero esserci delle discordanze , perchè se hanno annullato per invasione di area
di porta , se ho ben capito , non potevano andare a visionare il video. Se lo hanno fatto per un fallo dovevano dare
i due minuti.
Comunque penso che il ricorso sia stato giusto matenerlo anche per far capire che non possono sempre trattarci a pesci in faccia , ogni tanto una reaszione alla McSorley ci sta pure bene.
Detto questo penso che , visti i problemi che abbiamo, dobbiamo guardare al futuro e non pensare al derby ormai passato e sepolto. Poi vedremo , secondo me dobbiamo partire dal principio che quei tre punti sono andati, non vorrei che tutti sti casini vadano ad aumentare la frustrazione in squadra.
Rispondi