Tony Martensson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Ragno

Re: Tony Martensson

Messaggio da Ragno »

Lord Burg ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:
lobj ha scritto:... anche oggi è stato impalpabile la sua prestazione, anche nei contrasti é deficitario, non arriva a costruire una azione....doveva essere il primo centro...purtroppo con lui la prima linea é troppo prevedibile.... :laser:
è irritante e sembra lento (in realtà pattina anche veloce). ma credo faccia bene cose che noi umani non capiamo ;)
io sono tra quelli che crede che debba giocare sempre.
Anche io sono di questo avviso circa... Mi snerva vederlo giocare perché sembra che non ne combini una giusta, ma mi rogna ammettere che Pettersson e Klasen con lui giochino bene....
veramente irritante....ieri ho contato gli ingaggi fino all'ingaggio iniziale del 2° periodo....beh...ne ha vinto 1 su 12....nei pp poi gettiamo alle ortiche la metà del tempo sempre per recuperare il disco a fondopista dato che lui non vince un ingaggio.....
....a parte pettersson il gol di klasen e quello di Brunner era in corso il cambio di linea...c'era già filppula in pista al suo posto....
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Due goals sono merito anche suo. Io direi proprio che è insostituibile nel roster attuale del Lugano.
Che vi piaccia o meno poco importa, i risultati parlano a suo favore.
from Bure to Boeser

Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

La partita di Zugo ha confermato che Tony, e ad inizio stagione nessuno avrebbe mai pensato di dirlo, è il centro che ci voleva per i due fenomeni. Non vince un ingaggio che sia uno ma fa un lavoro sporchissimo per gli altri due che proprio nessuno vede. Se nei PO dovesse aumentare il numero di ingaggi vinti e qualche punto in più ne vedremo delle belle...
Grog

Messaggio da Grog »

secondo me spesso sembra lento poichè non deve pattinare tanto. è sempre al posto giusto nel momento giusto.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

È penoso.
Già non si vede mai, ma quando fa schifo pure agli ingaggi è proprio inutile.
Per adesso, dopo 40 minuti, 5 ingaggi vinti su 17!!!
È sotto il 30 per cento!!!
Ragno

Messaggio da Ragno »

Lord Burg ha scritto:È penoso.
Già non si vede mai, ma quando fa schifo pure agli ingaggi è proprio inutile.
Per adesso, dopo 40 minuti, 5 ingaggi vinti su 17!!!
È sotto il 30 per cento!!!

bah..io lo ripeto quasi alla nausea....quando non faceva ne un passaggio ne agganciava un disco...si diceva che però agli ingaggi e nel gioco oscuro era imprescindibile....da tempo immemore fa schifo agli ingaggi....ora si dice che faccia bene il gioco oscuro e dia equilibrio al terzetto....paragoni non sono mai possibili, ma mi intriga pensare a cosa avrebbe potuto fare la stessa linea con un altro centro....anche Ilari per esempio...pochi punti in meno di lui con una decina di partite in meno e con un tempo di ghiaccio nettamente inferiore...e non trascurabile...con compagni di linea quasi sempre rivisti.....
glen93

Messaggio da glen93 »

Si facevano gli stessi discorsi per mclean, quando è partito tutti lo rimpiangevano, sono giocatori con queste caratteristiche, sono molto più utili di quello che si vede
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Non per difenderlo (neanche a me convince del tutto) ma ieri sera un po' tutta la squadra ha fatto pena non solo lui.
Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Sinceramente come detto non sono giocatori che ci faranno vincere i campionati. Ne lui, ne Filpulla, ne Stapleton, nemmeno Linus. Secondo me solo Freddy ha le qualità per emergere.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

glen93 ha scritto:Si facevano gli stessi discorsi per mclean, quando è partito tutti lo rimpiangevano, sono giocatori con queste caratteristiche, sono molto più utili di quello che si vede
McLean mi sembrava molto più apprezzato che Tony...
Rispondi