Si appunto mi sa che con Kane e Seguin segnavo pure io....
Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS
Il nuovo straniero ha fatto tanti punti in quanto giocava con due mostri sacri l'anno scorso.

Rolli .. ci serve uno sniper come bisogna dirtello... non un altro che non sa segnare ...

Ultima modifica di Canucks il 11 ott 2013, 16:56, modificato 1 volta in totale.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
- nylanderfan
Una volta prendavamo gli ex-berna/davos/friborgo (Orlando, Nummelin, Hentunen), ora siamo su ex-ginevra/bienne e pensionati del Kloten. Passi in avanti 
ups ... corretto l'errore! 
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
- nylanderfan
Strano che allora nessuno si lamentava che prendavamo gli scarti delle altre squadre, benchè fossero del Berna o del Davos.Grog ha scritto:Una volta prendavamo gli ex-berna/davos/friborgo (Orlando, Nummelin, Hentunen), ora siamo su ex-ginevra/bienne e pensionati del Kloten.
Il problema dell'attuale DS è che non è riuscito a trovare un solo decente straniero di sua iniziativa. Il solo Heikkinen si salva parzialmente.
from Bure to Boeser

Nyla questo è il problema principale ... tutti gli ultimi stranieri arrivati a Lugano sono ex giocatori di squadre svizzere ...
Non c'è stato un giocatore straniero decente che sia arrivato a lugano che non sia prima passato in una altra squadra svizzera.
Non c'è stato un giocatore straniero decente che sia arrivato a lugano che non sia prima passato in una altra squadra svizzera.
- nylanderfan
Infatti per questo sarebbe da allontanare. Il suo lavoro è insufficiente.
A meno che in Svizzera abbia dei contatti incredibili, cosa però che non mi pare.
A meno che in Svizzera abbia dei contatti incredibili, cosa però che non mi pare.
from Bure to Boeser

Domanda: ........ma se giudicate il suo lavoro insufficiente, come potete essere poi contenti dei nuovi acquisti stranieri di questa stagione? Da una parte è insufficiente ma poi si è contenti di Campoli e il nano?nylanderfan ha scritto:Infatti per questo sarebbe da allontanare. Il suo lavoro è insufficiente.
io personalmente non sono contento ne di uno ne dell'altro!
e sarei ancore meno contento se ad andarsene nei prossimi giorni fosse Heikkinen
e sarei ancore meno contento se ad andarsene nei prossimi giorni fosse Heikkinen