Questo è vero. Di solito dopo un cambio coach viene chiesto di giocare semplice, il che non vuol dire necessariamente dischi lunghi e pattinare. La cosa più importante è fare punti. Vedremo se l'assenza di Chorney si farà sentire.Under Ashes ha scritto:Non puoi neanche pretendere che in pochi giorni sia possibile dare un assetto nuovo o diverso alla squadra. Che queste tre partite finiscano 10 a 1 per noi o 8 a zero per gli avversari, non si potrà incolpare o premiare di sicuro HD. Nel primo caso verrebbe voglia di prendere a martellate sugli alluci i giocatori perché significherebbe che negli ultimi 2 mesi ci hanno preso per il culo. Nel secondo caso...potremo sempre ripartire la colpa tra Krapanen e HabisRepe ha scritto:QJean Valjean ha scritto:Di sicuro non è per le sue prestazioni in bianconero che va in pista Postma.
Personalmente non condivido nessuna delle scelte di HD come coach. Poi, se si vince stasera avrà avuto ragione lui.
Le linee sono una cosa l'altra e' vedere il gioco, la preparazione partita e la tattica. Solo dopo la partita potremo giudicare.
Taylor Chorney
Moderatore: Thor41
Re: Taylor Chorney
-
Bom poi magari Hnat come coach approfitta di queste 3 partite per testare attitudine e duttilità di alcuni giocatori, per poi in seguito prendere le sue scelte, sui suoi esperimenti
Quotone!!!!!Jean Valjean ha scritto:HD ha capito come ingraziarsi i tifosi. a differenza del suo predecessorecimice77 ha scritto:Quando cambi allenatore le chance di vincere la prima partita sono sempre maggiori.
Come ho detto è una paraculata
il tempo ci dirà se oltre ad essere furbo è anche bravo.
- Metro the best
10 min diJean Valjean ha scritto:HD ha capito come ingraziarsi i tifosi. a differenza del suo predecessorecimice77 ha scritto:Quando cambi allenatore le chance di vincere la prima partita sono sempre maggiori.
Come ho detto è una paraculata
il tempo ci dirà se oltre ad essere furbo è anche bravo.

Ma quanto è scarso Chorney... Ma perché dobbiamo continuare a sorbircelo? Possibile che l’unico che ci capisca qualcosa sia Hnat?
Assist al bacio, altro che Klasen 

Spero davvero che da oggi sia chiaro a TUTTI, specialmente a chi allena, chi dovrà essere il nostro difensore straniero nei prossimi mesi. Questo giocatore incapace non deve più, mai più mettere la nostra maglia, io non gli farei nemmeno più mettere i pattini sul ghiaccio della Resega. Davvero, davvero, davvero imbarazzante; lui è l'ultimo rimasuglio di quell'incompetente di capanne, speditelo il più presto possibile così potranno passare il Natale insieme davanti al camino.
Non ho visto la partita e ammetto su Chorney sono prevenuto...
Fatto: Senza di lui abbiamo il 100% di vittorie!!
Fatto: Con mister un gol in porta vuota in 30 partite e stat -10, un disastro...
Medita pellettier, evviva postma!!!
Fatto: Con mister un gol in porta vuota in 30 partite e stat -10, un disastro...
Mi correggo, NON SONO PREVENUTO!!! Visto ora la sintesi e l’assist di chorney a smarcare un davosiano centralmente davanti al portiere è un errore che se lo fa un moskito del Ceresio ( con tutto il rispetto...) no n viene più convocatodzurilla ha scritto:Non ho visto la partita e ammetto su Chorney sono prevenuto...