Taylor Chorney

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Repe

Re: Taylor Chorney

Messaggio da Repe »

Under Ashes ha scritto:
Repe ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:Di sicuro non è per le sue prestazioni in bianconero che va in pista Postma.

Personalmente non condivido nessuna delle scelte di HD come coach. Poi, se si vince stasera avrà avuto ragione lui.
Q

Le linee sono una cosa l'altra e' vedere il gioco, la preparazione partita e la tattica. Solo dopo la partita potremo giudicare.
Non puoi neanche pretendere che in pochi giorni sia possibile dare un assetto nuovo o diverso alla squadra. Che queste tre partite finiscano 10 a 1 per noi o 8 a zero per gli avversari, non si potrà incolpare o premiare di sicuro HD. Nel primo caso verrebbe voglia di prendere a martellate sugli alluci i giocatori perché significherebbe che negli ultimi 2 mesi ci hanno preso per il culo. Nel secondo caso...potremo sempre ripartire la colpa tra Krapanen e Habis :mrgreen:
Questo è vero. Di solito dopo un cambio coach viene chiesto di giocare semplice, il che non vuol dire necessariamente dischi lunghi e pattinare. La cosa più importante è fare punti. Vedremo se l'assenza di Chorney si farà sentire.
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Bom poi magari Hnat come coach approfitta di queste 3 partite per testare attitudine e duttilità di alcuni giocatori, per poi in seguito prendere le sue scelte, sui suoi esperimenti
Conte1986

Messaggio da Conte1986 »

Jean Valjean ha scritto:
cimice77 ha scritto:Quando cambi allenatore le chance di vincere la prima partita sono sempre maggiori.

Come ho detto è una paraculata
HD ha capito come ingraziarsi i tifosi. a differenza del suo predecessore ;-)
il tempo ci dirà se oltre ad essere furbo è anche bravo.
Quotone!!!!!
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Jean Valjean ha scritto:
cimice77 ha scritto:Quando cambi allenatore le chance di vincere la prima partita sono sempre maggiori.

Come ho detto è una paraculata
HD ha capito come ingraziarsi i tifosi. a differenza del suo predecessore ;-)
il tempo ci dirà se oltre ad essere furbo è anche bravo.
10 min di :clapping:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ma quanto è scarso Chorney... Ma perché dobbiamo continuare a sorbircelo? Possibile che l’unico che ci capisca qualcosa sia Hnat?
joof

Messaggio da joof »

Assist al bacio, altro che Klasen :rofl:
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

BIDONE !!!
Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

Spero davvero che da oggi sia chiaro a TUTTI, specialmente a chi allena, chi dovrà essere il nostro difensore straniero nei prossimi mesi. Questo giocatore incapace non deve più, mai più mettere la nostra maglia, io non gli farei nemmeno più mettere i pattini sul ghiaccio della Resega. Davvero, davvero, davvero imbarazzante; lui è l'ultimo rimasuglio di quell'incompetente di capanne, speditelo il più presto possibile così potranno passare il Natale insieme davanti al camino.
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Non ho visto la partita e ammetto su Chorney sono prevenuto...
Fatto: Senza di lui abbiamo il 100% di vittorie!!
Fatto: Con mister un gol in porta vuota in 30 partite e stat -10, un disastro...

Medita pellettier, evviva postma!!!
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

dzurilla ha scritto:Non ho visto la partita e ammetto su Chorney sono prevenuto...
Fatto: Senza di lui abbiamo il 100% di vittorie!!
Fatto: Con mister un gol in porta vuota in 30 partite e stat -10, un disastro...

Medita pellettier, evviva postma!!!
Mi correggo, NON SONO PREVENUTO!!! Visto ora la sintesi e l’assist di chorney a smarcare un davosiano centralmente davanti al portiere è un errore che se lo fa un moskito del Ceresio ( con tutto il rispetto...) no n viene più convocato :shok: :shok: :shok: x un paio di mesi!!!
Rispondi