Poì per Pettersson sarebbe una ragione in più per vincere la finale per poterci lasciare da vincente!Grog ha scritto:non capisco perchè questa notizia dovrebbe destabilizzare l'ambiente, l^hockey è un business lo sanno tutti.
Non penso che Klasen non gli passi più il disco.....o che abbia una crisi esistenziale. Probabilmente anzi la gente che gli è vicina lo sa già da tempo.
Fredrik Pettersson
Moderatore: Thor41
Re: Fredrik Pettersson
NON MOLLARE MAI!
Mi scoccia molto la tempistica. Per il resto, credo siano tutti comunque grandi abbastanza da non farsi destabilizzare. Lui, inoltre, vorrà partire da eroe col titolo in tasca, anche per facilitarci la digestione del "tradimento".
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
La cosa che mi faccia pensare che partirà davvero è la smentita del Rolli... se devesse partire lui, Brunner lo rimpiazzerá.
Si in effetti... Sicuro in squadra, soprattutto Klasen, lo sapevano già tutti...Grog ha scritto:non capisco perchè questa notizia dovrebbe destabilizzare l'ambiente, l^hockey è un business lo sanno tutti.
Non penso che Klasen non gli passi più il disco.....o che abbia una crisi esistenziale. Probabilmente anzi la gente che gli è vicina lo sa già da tempo.
In fondo pure qua sul forum lo si sapeva già da mesi, anche se non ci si voleva credere.
-
Pat Bateman
A me invece dà un po' fastidio che lo date partente certo. Concentriamoci sulla finale e aspettiamo comunicati ufficiali che sono i soli che contano. Non ciò che scrivono i giornali!
Se va o no in questo momento è secondario , se sì sono convinto che la soietà ne è perfettamente al corrente. L'importante che dia tutto per vincere con noi il titolo, Del resto avevamo vissuto la stessa situazione con Metro con il titolo del 2006, quando si sapeva già che sarebbe andato in NHL , e se vi ricordate fece
dei po stupendi. Perciò scramanticamente dico anche se tanto mi da tanto.
dei po stupendi. Perciò scramanticamente dico anche se tanto mi da tanto.
È un professionista con i controcoglioni, probabilmente la voce è vera ma dubito che una volta uscita (nel momento peggiore, stranamente) si sieda e pensi alla sua nuova avventura.
Ci darà una gran mano a vincere il titolo, e ci lascia da grande.
Ci darà una gran mano a vincere il titolo, e ci lascia da grande.
certo che lasciare LUGANO (idolo e amato) per la KHL dove ha già toppato una volta.....va bene la grana....ma la vita è un manifesto dell'orrore...... 
Dipende che squadra è, non si sa ancora quello. Non credo certamente che torni a Donesk, o come si scrive poi.
Mi pare comunque di ricordare il caso di Daugavins a Ginevra, a un certo punto non era ritornato dalla KHL?
Mi pare comunque di ricordare il caso di Daugavins a Ginevra, a un certo punto non era ritornato dalla KHL?
- Jean Valjean
Pure io penso/temo sia tutto vero. Le parole del Roli sono eloquenti.
Avremo tempo x analizzare i fatti. Grande giocatore ma poco disciplinato che credo sia la ragione dei suoi disaccordi con Shedden. Nei PO ha un +/- negativo (uno dei pochi dei nostri).
Detto questo sono un suo ammiratore e non dimenticherò facilmente le sue staffilate.
Con Brunner la prima sarà micidiale. Ma bisognerà trovare un rimpiazzo da 35 gol a stagione....
Avremo tempo x analizzare i fatti. Grande giocatore ma poco disciplinato che credo sia la ragione dei suoi disaccordi con Shedden. Nei PO ha un +/- negativo (uno dei pochi dei nostri).
Detto questo sono un suo ammiratore e non dimenticherò facilmente le sue staffilate.
Con Brunner la prima sarà micidiale. Ma bisognerà trovare un rimpiazzo da 35 gol a stagione....