Si ho appena sentito pure io. Per fortuna ora c'è la pausa della nazionale quindi potrà iniziare a recuperare già da subito...
Male che vada si potrebbe veramente dare una chance a Müller e fargli respirare l'aria di A. Mi auguro, nel caso, che lo si provi.
Elvis Merzlikins
Moderatore: Thor41
Re: Elvis Merzlikins
Io invece darei fiducia a manzato, è lui il nostro secondo, dobbiamo recuperarlo perché quando gioca al massimo del suo potenziale è un buon portiere di serie A, secondo me ha bisogno solo di fiducia e di giocare
In questo momento si trova in Lettonia,fosse stato cosi grave non penso ci sarebbe andato...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Bene, allora non ha bisogno nemmeno di cure mediche e può rientrare dopo la pausa della nazionale.Kirk ha scritto:In questo momento si trova in Lettonia,fosse stato cosi grave non penso ci sarebbe andato...
-
crosscheck
Se hai un problema ad un dito o una mano non puoi fare nulla, non ci sono cure, devi attendere che l'osso si rimargini. Quindi potrebbe tranquillamente andare in Lettonia, visto che dovrebbe solo attendere la guarigione. Io quando ho rotto il dito ho dovuto tenerlo fermo per quasi due mesi !!!
Il tutore l’ha già tolto. Ieri ha usato la mano destra per fare un tatuaggio.
Sembrerebbe quindi niente di grave.
Sembrerebbe quindi niente di grave.
- nylanderfan
Mamma mia cosa ho appena lettonylanderfan ha scritto:No ma polso rotto, due mesi di stop.
Questa mattina Elvis regolarmente in pista (e in porta
). presenti all'allenamento anche Manzato e Müller.
Mario
Mario