Magari non piace ai più, ma intanto la sua linea funziona: è il primo che riesce a stare in mezzo ai due fenomeni garantendo sia stabilità che qualche punto sul tabellino dei marcatori.
Qualcuno in grado di far meglio nel roster attuale? Io non credo...
Tony Martensson
Moderatore: Thor41
Re: Tony Martensson
Beware the fury of a patient man!
-
formaggino
per me un dato significativo, la statistica dei +/-...l anno scorso i due svedesi finirono intorno allo zero malgrado un infinita di punti.prima di shedden avevano un bilancio negativo ( d accordo che vale anche per altri) ora Klasen +6 e Pettersson + 3 e martensson +8
qualcosa vorrà pur dire
qualcosa vorrà pur dire
- nylanderfan
È il centro più forte in Svizzera.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Sono contento che anche i più scettici si stanno ricredendo, alla fine si è rivelato quello che avevamo bisogno
21:17 ZULUnylanderfan ha scritto:È il centro più forte in Svizzera.
15.12.2015 A.D.
Me la segno sta cagata pazzesca.
- nylanderfan
wyoming ha scritto:21:17 ZULUnylanderfan ha scritto:È il centro più forte in Svizzera.
15.12.2015 A.D.
Me la segno sta cagata pazzesca.
![]()
![]()
![]()

from Bure to Boeser

Concordo... Pure stasera si è mangiato un gol (anche se non così clamoroso come quello di ieri mi sembra... Non l'ho ancora rivisto alla tele).
Si é vero. Stava venendo fuori bene prima della pausa e sembrava essersi sbloccato definitivamente (nel fare bene quel lavoro che è chiamato a fare) ma tra ieri e oggi abbiamo "ammirato" il giocatore evanescente di inizio stagione. Speriamo che dopo la pausa ritorni a cambiare marcia perché così non va.
Si ok, ha segnato un bel rigore, però sinceramente tranne quelle circa 5 partite in cui ha fatto il suo, per il resto è davvero poca roba, ultimamente ha di nuovo notevolmente abbassato il suo livello, non dico come a inizio stagione, però quasi.
Secondo me è davvero giunto il suo momento per stare in tribuna. Mettiamo Sannitz con gli svedesi e Filppula in terza con Hofmann e Bertaggia (linea che in finale di Spengler ha funzionato benissimo, hanno segnato 2 reti).
Secondo me è davvero giunto il suo momento per stare in tribuna. Mettiamo Sannitz con gli svedesi e Filppula in terza con Hofmann e Bertaggia (linea che in finale di Spengler ha funzionato benissimo, hanno segnato 2 reti).