Io, mi ripeto, non sono d'accordissimo con l'arrivo di uno straniero, a meno che non sia VERAMENTE qualcuno di fortissimo.
Detto questo, il silenzio della società non significa che non stiano facendo niente. Se ci sono dei movimenti, lo sapremo presto.
Lockout NHL stagione 2012/2013
Moderatore: Thor41
Re: Lockout NHL stagione 2012/2013
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
beh certo che se prendiamo il giocatore NHL il sogno sarebbe un big o coumunque uno da 60 punti in su.
Ma Ovechkin ha firmato per una squadra di KHL?
Ma Ovechkin ha firmato per una squadra di KHL?
Anni fa Alex Tanguay disse di essersi trovato bene nel suo breve periodo a Lugano 

- nylanderfan
Qualche finlandese per rimpolpare la nostra colonia? 

from Bure to Boeser

Non so se Ovechkin ha firmato in Russia, ma conoscendolo andrà li quasi di sicuro. So che Malkin è andato al Magnitogorsk.
Il mio sogno rimane Crosby. Probabilmente è un sogno assurdo, non so se verrebbe mai in Svizzera.
Il mio sogno rimane Crosby. Probabilmente è un sogno assurdo, non so se verrebbe mai in Svizzera.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
Anche io penso che bisognerebbe agire di pancia per una volta, anziché di testa. Se c'è anche solo una minima possibilità di arrivare a una star, bisogna provarci fino alla morte! E chi se ne frega quanto durerà il lock-out. Ragioniamo di cuore, per una volta!
A proposito, ma Stamkos è già da qualche parte? ^__^ (97 punti l'anno scorso con 60 reti O__O)
A proposito, ma Stamkos è già da qualche parte? ^__^ (97 punti l'anno scorso con 60 reti O__O)
Sbisa per qualche mese ci aiuterebbe con le assenze di Hirschi e Morant, questo è certo. Inoltre preferisco avere Sbisa qualche mese, speculando che magari il Lock-Out duri tutta la stagione, piuttosto che lasciarlo a qualche altra squadra svizzera.
ieri sera a Fuorigioco hanno detto che solo l'Ambrì ha ricevuto oltre 100 proposte da giocatori NHL. Ma non vogliono un giocatore da 3a, 4a linea.
Figuriamoci il Lugano cosa potrebbe aver ricevuto.....per Stamkos non ho letto niente. Fino ad ora si sono accasati tutti quei giocatori che avevano una clausola lockout, con rientro alla squadra d'origine.
Americani e canadesi si staranno guardando in giro. Il problema è l'assicurazione proibitiva.
Figuriamoci il Lugano cosa potrebbe aver ricevuto.....per Stamkos non ho letto niente. Fino ad ora si sono accasati tutti quei giocatori che avevano una clausola lockout, con rientro alla squadra d'origine.
Americani e canadesi si staranno guardando in giro. Il problema è l'assicurazione proibitiva.
-
- Site Admin
A costo di ripetermi torno a dire che una vera star può costare tanto all'inizio ma, se la si "tratta" bene, i ritorni possono essere garantiti per mesi, se non anni. Davos insegna...
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Magari il Geo ci fa un regalo. Versa un contributo "una tantum" e....Mr. Hockey ha scritto:A costo di ripetermi torno a dire che una vera star può costare tanto all'inizio ma, se la si "tratta" bene, i ritorni possono essere garantiti per mesi, se non anni. Davos insegna...

Barcollo Ma Non Mollo