Michael Joly

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Metro the best

Re: Michael Joly

Messaggio da Metro the best »

Ora pure in seconda linea nel line-up. Spero di essere smentito ma ci sono situazioni che hanno impatto anche sul mentale e ho come l'impressione che Joly abbia bisogno di sentirsi importante (prima linea, prima linea powerplay, ecc.). Vedremo, certo è che si pensava di aver trovato una quadra ed invece dobbiamo ricominciare a testare.
falko

Messaggio da falko »

Metro the best ha scritto: 27 nov 2023, 14:48 Ora pure in seconda linea nel line-up. Spero di essere smentito ma ci sono situazioni che hanno impatto anche sul mentale e ho come l'impressione che Joly abbia bisogno di sentirsi importante (prima linea, prima linea powerplay, ecc.). Vedremo, certo è che si pensava di aver trovato una quadra ed invece dobbiamo ricominciare a testare.
Questo succede in tutte le squadre. Quando si perdono delle partite che si dovevano vincere, qualcosa si deve cambiare. Joly non è stato retrocesso in quarta linea come se fosse una bocciatura, ma pur sempre in una seconda linea. Chissà, magari messo in questa linea migliora anche Arcobello, che ultimamente non è che abbia fatto stravedere.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

In realtà la modifica del powerplay è stata apportata prima delle sconfitte. Sono d'accordo che i cambiamenti ci possono stare ma il succo del mio discorso è il tipo di cambiamenti che fai. Joly ha iniziato a rendere quando è stato messo in prima linea e questo è un dato di fatto. Poi se si vuole vivere nella speranza che Joly e Arcobello rivitalizzino Arttu ci può stare, io ho solo paura di tornare a prima del filotto di vittorie consecutive e di perdere il Joly "da leccarsi i baffi" di non molte partite fa.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Metro the best ha scritto: 27 nov 2023, 15:32 In realtà la modifica del powerplay è stata apportata prima delle sconfitte. Sono d'accordo che i cambiamenti ci possono stare ma il succo del mio discorso è il tipo di cambiamenti che fai. Joly ha iniziato a rendere quando è stato messo in prima linea e questo è un dato di fatto. Poi se si vuole vivere nella speranza che Joly e Arcobello rivitalizzino Arttu ci può stare, io ho solo paura di tornare a prima del filotto di vittorie consecutive e di perdere il Joly "da leccarsi i baffi" di non molte partite fa.
Ma infatti era l'unica certezza che avevamo, come fai a cambiare quella linea, Joly ha bisogno di uno come Türki per rendere, non sarebbe stato più facile mettere Arco con Arttu e Granlund ??? Non avrei mai toccato l^'unica linea che davvero funziona, che dio ce la mandi buona (queste sono le cose che faccio un po' fatica a comprendere !!
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Mhmm non mi convince ma per un paio di partite si può fare questo esperimento perché sembra davvero che arttu e Granlund insieme non rendano ..certo che è un gran peccato spaccare la prima linea
barabitt

Messaggio da barabitt »

...e se non funziona bisogna andare sul mercato, non possiamo giocare tutta la stagione con 2/3 import in meno !!
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Sì, un attaccante deve assolutamente arrivare …visto che ormai è chiaro come giocheremo quasi sempre con 5 attaccanti stranieri e in alternanza koskinen/laleggia
Ragno

Messaggio da Ragno »

barabitt ha scritto: 27 nov 2023, 15:54
Metro the best ha scritto: 27 nov 2023, 15:32 In realtà la modifica del powerplay è stata apportata prima delle sconfitte. Sono d'accordo che i cambiamenti ci possono stare ma il succo del mio discorso è il tipo di cambiamenti che fai. Joly ha iniziato a rendere quando è stato messo in prima linea e questo è un dato di fatto. Poi se si vuole vivere nella speranza che Joly e Arcobello rivitalizzino Arttu ci può stare, io ho solo paura di tornare a prima del filotto di vittorie consecutive e di perdere il Joly "da leccarsi i baffi" di non molte partite fa.
Ma infatti era l'unica certezza che avevamo, come fai a cambiare quella linea, Joly ha bisogno di uno come Türki per rendere, non sarebbe stato più facile mettere Arco con Arttu e Granlund ??? Non avrei mai toccato l^'unica linea che davvero funziona, che dio ce la mandi buona (queste sono le cose che faccio un po' fatica a comprendere !!
…sono dello stesso avviso
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

barabitt ha scritto: 27 nov 2023, 15:54
spero che saremo smentiti, ma la penso esattamente come voi.
sampei

Messaggio da sampei »

barabitt ha scritto: 27 nov 2023, 19:37 ...e se non funziona bisogna andare sul mercato, non possiamo giocare tutta la stagione con 2/3 import in meno !!
Penso che siano le ultime chiamate, se entro natale non aumentano il rendimento qualcosa si muoverà.
Rispondi