edr10 ha scritto: ↑16 feb 2023, 13:36
Sul 20minuti: Colpo Lugano, torna Canonica. Come cambiano i tempi...
Comunque, bentornato tra i grandi. E grazie per aver scelto noi.
Se avessimo preso Kurashev, cosa avrebbero scritto?
Sei nato come centro ma già dall’anno scorso hai giocato come ala e anche in queste ultime partite sembra quasi definitivo il tuo ruolo, è una posizione in cui ti sei adattato bene? “La scorsa stagione soprattutto ho giocato come ala, è stato un passaggio che abbiamo fatto con gli allenatori in Nord America per prepararmi al salto come professionista e aprirmi altre prospettive. Da centro ci sono molti meno spazi e trovo che come ala possa sfruttare bene le mie caratteristiche, dopo essermi adattato parecchio negli ultimi tempi credo di essere pronto a giocare come ala qui a Lugano”.
Leggo commenti entusiastici e mi pare sia stato il 2o più votato dopo Koskinen. Boh, io l’ho trovato sì fisico ma piuttosto scarso con le mani e neanche troppo veloce. Sarà che ad alcuni il cognome fa vedere le cose in modo diverso
Vai tra,
Lollo non è “scarso con le mani” ed è anche veloce.
Ci mette il fisico è ha un ottimo hockey sense!
Ha una bella carriera davanti ha se!
Ha peró 20 anni, bisogna lasciarlo maturare con calma, e per il futuro ci metto la firma.
Di certo non è lui che deve trascinare la squadra alla prima di campionato; calma, lasciamolo crescere, talento e testa non si discutono!
Forse per la crescita dei giovani, peserà l’assenza di un farm team… ( non penso ai Rockets ma ad una squadra di vertice di SL, dove mettere minuti ed autostima in cascina)
Un livello molto basso rispetto ad altri giovani pari età nel campionato. È un bravo ragazzo, sta ricevendo minuti ma manca di garra, tiro, decisioni veloci.
Quello che fa bene è il gioco di posizione, forecheck.
Grog ha scritto: ↑12 ott 2024, 8:05
Un livello molto basso rispetto ad altri giovani pari età nel campionato. È un bravo ragazzo, sta ricevendo minuti ma manca di garra, tiro, decisioni veloci.
Quello che fa bene è il gioco di posizione, forecheck.
Per me la grinta c'è la, personalità pure, li manca il gol e forse concretezza nel tiro, difensivamente sta facendo bene. L'infortunio dell'anno scorso ha bloccato la sua crescita ma se continua cosi prima o poi può alzare il livello. Per me deve lavorare sulla fase offensiva soprattutto