Ryan Johnston

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

snakebill

Re: Ryan Johnston

Messaggio da snakebill »

Lord Burg ha scritto:Dove ho scritto che è solo colpa sua? Ho scritto “nasce da” e “ha una grossa responsabilità”. Questo già sottointende che di errori ce ne sono altri. Nel caso del primo gol, nonostante il passaggio fosse impreciso, forse Reuille poteva lo stesso controllarlo. Fazzini invece poteva marcare meglio il suo uomo nello slot.
Resta il fatto che secondo me l’errore principale rimane quello di Johnston: passaggio impreciso quando non era nemmeno sotto pressione, ma quel che è peggio è che è successo mentre noi stavamo cambiando.
Bhe paragoni Ryan con Klasen. Lui almeno ha cercato di contrastare gli avversari e ha creato un goal dal nulla. Klasen non ha fatto null'altro che portare un disco nel terzo e passarlo. Non lo so. So solo che non si molla un cazzo e domani la vinciamo.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ma il discorso è proprio quello: meglio avere un giocatore che ti crea un gol dal nulla ma poi con un suo errore ne crea anche uno per l’avversario (oltre ad essere in pista anche su altre due reti avversarie) oppure uno che “non ha fatto altro che portare un disco nel terzo e passarlo” (2 volte però così ha propiziato un gol, non una) ma dall’altra parte ha avuto il merito di non commettere errori che hanno dato vita a reti avversarie?

Alla fine dei conti il bilancio parla a favore di Klasen.
snakebill

Messaggio da snakebill »

Lord Burg ha scritto:Ma il discorso è proprio quello: meglio avere un giocatore che ti crea un gol dal nulla ma poi con un suo errore ne crea anche uno per l’avversario (oltre ad essere in pista anche su altre due reti avversarie) oppure uno che “non ha fatto altro che portare un disco nel terzo e passarlo” (2 volte però così ha propiziato un gol, non una) ma dall’altra parte ha avuto il merito di non commettere errori che hanno dato vita a reti avversarie?

Il tuo bilancio. Si sa che se il difensore commette un errore è facile che questo porti ad un goal. E poi devi vedere chi giocava con Ryan in quel frangente. Quale linea?? Troppo semplicistico dire lui ha fatto e l'altro ha fatto.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Alla fine si è perso quindi il bilancio è negativo di per sè. :D Non si è perso 2-1 o 3-2 se ne son presi 7. Klasen ha "propiziato" 2 gol? Se non faceva neanche quello mi domando che cosa era dentro a fare... :D ;)
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

snakebill ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Ma il discorso è proprio quello: meglio avere un giocatore che ti crea un gol dal nulla ma poi con un suo errore ne crea anche uno per l’avversario (oltre ad essere in pista anche su altre due reti avversarie) oppure uno che “non ha fatto altro che portare un disco nel terzo e passarlo” (2 volte però così ha propiziato un gol, non una) ma dall’altra parte ha avuto il merito di non commettere errori che hanno dato vita a reti avversarie?

Il tuo bilancio. Si sa che se il difensore commette un errore è facile che questo porti ad un goal. E poi devi vedere chi giocava con Ryan in quel frangente. Quale linea?? Troppo semplicistico dire lui ha fatto e l'altro ha fatto.
Johnston gioca in coppia con Furrer, di meglio non può chiedere. In quel momento le linee stavano cambiando, proprio per quello che l’errore è così grave.

In ogni caso il mio non vuole essere un discorso contro Johnston. Sono il primo a dire che da quando è arrivato ha fatto bene, molto meglio di quanto si potesse pensare.
E ciccio ha ragione, si sono presi 7 gol quindi non si è di sicuro perso per un errore del singolo, ma questo l’avevo già detto anche io.

Mi da solo fastidio il fatto che Johnston fa un bel gol e allora lo si loda. Ma dall’altra parte non si notano i suoi numerosi errori.
D’altra parte Klasen gioca semplice e pulito (quello che vuole Ireland, no?) e grazie alla sua classe è uno dei pochi a riuscire a portare il disco in zona offensiva e propiziare così dei gol. Però l’unica cosa che si legge sono critiche a lui.
Cioè ma davvero sarebbe stato meglio se avesse fatto un gran gol, ma allo stesso tempo un sacco di errori gravi?
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Lord molti tifosi vedono solo i gol, meglio se spettacolari. È sempre stato così purtroppo...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Johnston non è un fenomeno. In attacco ha qualche numero ma in difesa non è impeccabile.
Addirittura ieri ho sentito qualcuno paragonarlo a Nummelin...ahè.
from Bure to Boeser

Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Fosse arrivato Kukan si ma così non serve purtroppo.
formaggino

Messaggio da formaggino »

nylanderfan ha scritto:Johnston non è un fenomeno. In attacco ha qualche numero ma in difesa non è impeccabile.
Addirittura ieri ho sentito qualcuno paragonarlo a Nummelin...ahè.
nummelin in difesa era impeccabile??? :D
offensivamente non c'è paragone...siamo seri, un genio è imparagonabile per definizione
Rispondi