Venerdì 12.01.2018; SCL Tigers - HC Lugano 4:0

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2017 / 2018.

Moderatore: Thor41

weswalz

Re: Venerdì 12.01.2018; SCL Tigers - HC Lugano 4:0

Messaggio da weswalz »

Shark ha scritto:Brunner, Hoffman e Fazzini non verano convocati per le Olempiadi!
Non se lo meritano!
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

weswalz ha scritto:
Shark ha scritto:Brunner, Hoffman e Fazzini non verano convocati per le Olempiadi!
Non se lo meritano!
Convocare Brunner per le olimpiadi sarebbe ridicolo. Se io fossi un pretendente per quel posto e convocassero Brunner mi incazzerei come una iena, sarebbe davvero una farsa.
Canucks

Messaggio da Canucks »

Sono pronto a sbagliarmi ma per me del Lugano alle Olimpiadi come giocatori Svizzeri ci vanno Hofmann, Brunner, Furrer sicuri poi a dipendenza degli infortuni Cunti, Burgler e Fazzini.

Guadate le prestazioni di questi 6 giocatroti nell'ultimo mese e poi tirate le vostre conclusioni...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
lobj

Messaggio da lobj »

...... UNITI FIERI BIANCONERI vergognativi non avete rispetto del vostro datore di lavoro e rendete ridicola una società una maglia..... :bur: :bur: :bur:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Canucks ha scritto:Sono pronto a sbagliarmi ma per me del Lugano alle Olimpiadi come giocatori Svizzeri ci vanno Hofmann, Brunner, Furrer sicuri poi a dipendenza degli infortuni Cunti, Burgler e Fazzini.

Guadate le prestazioni di questi 6 giocatroti nell'ultimo mese e poi tirate le vostre conclusioni...
Furrer ha giocato due partite quindi non lo considererei in questa casistica a meno che faccia apposta a fingersi infortunato o malato.
from Bure to Boeser

Immagine
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Sono curioso di vedere quanta gente ci sarà domani alla Resega, spero pochissimi. Io è la 5 di fila che non mi presenterò, e vi assicuro che si sta molto meglio a casa senza mangiarsi il fegato alle partite.
Canucks

Messaggio da Canucks »

Vero Nyla, Furrer è da togliere però per gli altri si le prestazioni parlano da sole ... :(
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Siamo Furrer dipendenti
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

crosscheck ha scritto:
glen93 ha scritto:
Vi da tanto fastidio vero darmi ragione eh ?? Da fastidio dover ammettere che quel cretino di Cross ha ragione !!! E' più facile dirmi che sono antipatico ! Come dici tu a me non me ne frega una sega, non ho bisogno di risultare simpatico ai vostri occhi, ho abbastanza amici ai quali vado benissimo così. Però almeno io sono sempre sulla stessa linea, non come alcuni di voi che sono come bandiere al vento. Io perlomeno sono convinto di ciò che dico e guardacaso, le cose poi accadono proprio come le avevo pensate. Ma tanto Cross è solo un cretino. No problem, prima o poi qualcuno capirà. !!
TI ho detto che non era quello il punto della discussione ed è la prima cosa che riprendi. Ok. Ma in sintesi su cosa hai ragione? Sul serio, spiega in sintesi qual'è precisamente l'opinione sulla quale ti dovremmo dare ragione. Personalmente non ho capito, perché ho letto più che altro messaggi in cui ripeti "è un sacco che lo dico, avevo ragione, ecc" ma non spieghi mai effettivamente la tua opinione, oltre a constatare che le cose vadano di merda (penso che su quello siamo tutti d'accordo no?).

Mi pare che tu abbia mal interpretato il mio messaggio, che era tutto meno che un attacco nei tuoi confronti.
"Non può piovere per sempre.."
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Grazie di esistere Piotti :D :lol: ;)... no tranquilli non sto impazzendo, semplicemente per dire che tolti i 15 punti vinti nei derby saremmo in piena zona play out, altroché grande squadra! :nea:
Immagine
Bloccato