Ryan "the beast" Wilson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Ragno

Re: Ryan

Messaggio da Ragno »

Lord Burg ha scritto:Ieri 29:48 minuti di ghiaccio... Ma sono legali certi minutaggi? Incredibile.
dicono che abbia qualche lacuna nel pattinaggio, ma se questo lo si nota quando rimane sul ghiaccio
30minuti a partita e con una preparazione fisica presumo abbastanza sommaria sfido chiunque
ad essere leggiadro sui pattini :D :D :D
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Credo che il pattinaggio non sia tra le sue doti principali :D
Wilson is a defenseman with a decent all-around game. He can be a physical presence and destroy opponents in open ice, but also has some offensive ability. In his own end, he needs to keep things simple. Could improve his skating ability.
- Erik K. Piri, EP (2014)
- See more at: http://www.eliteprospects.com/player.ph ... 4KHq8.dpuf
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Wilson stasera male, sul terzo gol poi non so veramente a cosa stesse pensando... Che posizionamento da brividi.

Nonostante ciò, è stato di nuovo il giocatore più utilizzato... 26 minuti abbondanti. Ho paura che Shedden questo non lo tolga più...
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Che delusione, quando è arrivato mi aspettavo una specie di Lapierre 2 invece è più docile di un agnellino oltre che scarso nel pattinaggio, so anch'io che non trovava posto in nessun altra squadra...
Immagine
glen93

Messaggio da glen93 »

Ha giocato un ottima prima partita, poi da lì non lo si è quasi poi notato, mi aspettavo di più, non capisco ancora il motivo di firmarlo un anno, quando fra qualche giorno lapierre probabilmente è sul mercato
Lightning

Messaggio da Lightning »

glen93 ha scritto:Ha giocato un ottima prima partita, poi da lì non lo si è quasi poi notato, mi aspettavo di più, non capisco ancora il motivo di firmarlo un anno, quando fra qualche giorno lapierre probabilmente è sul mercato
Straquoto! Questa cosa, più ci penso e più mi fa incazzare come una bestia. Sembra una strategia da dilettanti. Ma si saranno accertati delle reali condizioni di Wilson?...Che delusione al momento. E non parlatemi che avevamo bisogno di un difensore straniero quando ha firmato per l'intera stagione, incomprensibile questa mossa. Cazzo probabilmente fra un po' sarà libero Lapierre...Avete visto anche ieri la squadra? Davvero morta, spentissima, non uno che ha provato a cambiare la tendenza del match, non un check come si deve (l'unico Walker in qualche circostanza), hanno fatto la figura delle mezze seghe come succedeva in passato. Uno come Lapierre avrebbe sicuramente svegliato qualche giocatore in più...Io, in ogni caso, ci spero ancora che possa tornare magari soprattutto se continueremo a fare così schifo.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

È dal primo momento che ho detto che era un acquisto non necessario, addirittura inutile il contratto fino a fine stagione.
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Lightning ha scritto:
glen93 ha scritto:Ha giocato un ottima prima partita, poi da lì non lo si è quasi poi notato, mi aspettavo di più, non capisco ancora il motivo di firmarlo un anno, quando fra qualche giorno lapierre probabilmente è sul mercato
Straquoto! Questa cosa, più ci penso e più mi fa incazzare come una bestia. Sembra una strategia da dilettanti. Ma si saranno accertati delle reali condizioni di Wilson?...Che delusione al momento. E non parlatemi che avevamo bisogno di un difensore straniero quando ha firmato per l'intera stagione, incomprensibile questa mossa. Cazzo probabilmente fra un po' sarà libero Lapierre...Avete visto anche ieri la squadra? Davvero morta, spentissima, non uno che ha provato a cambiare la tendenza del match, non un check come si deve (l'unico Walker in qualche circostanza), hanno fatto la figura delle mezze seghe come succedeva in passato. Uno come Lapierre avrebbe sicuramente svegliato qualche giocatore in più...Io, in ogni caso, ci spero ancora che possa tornare magari soprattutto se continueremo a fare così schifo.
…d'accordissimo, incomprensibile la mossa di farlo firmare per un anno. Continuo a non capire le mosse della nostra società durante l'estate e per l'inizio di campionato. Ci ritroveremo ai PO con una squadra costruita alla cazzo di cane e in fretta e furia in quanto bisogna mettere le pezze alle situazioni che non vanno. Veramente stanno gestendo la situazione in maniera dilettantesca. Adesso manca che vanno a prendere un portiere straniero e siamo a posto !!!!
Grog

Re: Ryan "the beast" Wilson

Messaggio da Grog »

Quando il direttore sportivo non c'è, il progetto sportivo va a rilento

Sent from my YD201 using Tapatalk
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Che pacco che ci siamo tirati qua.
Rispondi