glen93 ha scritto:Ha giocato un ottima prima partita, poi da lì non lo si è quasi poi notato, mi aspettavo di più, non capisco ancora il motivo di firmarlo un anno, quando fra qualche giorno lapierre probabilmente è sul mercato
Straquoto! Questa cosa, più ci penso e più mi fa incazzare come una bestia. Sembra una strategia da dilettanti. Ma si saranno accertati delle reali condizioni di Wilson?...Che delusione al momento. E non parlatemi che avevamo bisogno di un difensore straniero quando ha firmato per l'intera stagione, incomprensibile questa mossa. Cazzo probabilmente fra un po' sarà libero Lapierre...Avete visto anche ieri la squadra? Davvero morta, spentissima, non uno che ha provato a cambiare la tendenza del match, non un check come si deve (l'unico Walker in qualche circostanza), hanno fatto la figura delle mezze seghe come succedeva in passato. Uno come Lapierre avrebbe sicuramente svegliato qualche giocatore in più...Io, in ogni caso, ci spero ancora che possa tornare magari soprattutto se continueremo a fare così schifo.