Sabato 06.02.2016; HC Davos - HC Lugano 6:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Sabato 06.02.2016; HC Davos - HC Lugano 6:3

Messaggio da Jean Valjean »

crosscheck ha scritto:…avrei detto che poteva essere una scelta sensata, visto che sono mesi che cerchiamo un centro fisico per i due svedesi. Ma Hoffmann in mezzo ai due non lo è lontanamente dai, anche perché cambia troppo gli equilibri delle alte linee.
Anche io ho storto il naso, ma avrebbe potuto dare velocità e imprevedibilità. Adesso è facilissimo dire che l'esperimento è fallito ;)
glen93

Messaggio da glen93 »

Le scelte dell allenatore non piacevano nemmeno a me, ma da qui a squadra di merda e farne una tragedia ce ne vuole, e anche se vincevamo non voleva dire 4 posto sicuro
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

glen93 ha scritto:
Shark ha scritto:Come scritto, se vinci 6 Partite su 24 fuori casa... contiamo la percentuale di possibilita di passare il turno se sei svantaggiato fuori case durante i PO. Mahh solo tu sai la matematica... :shock:
Cavolo veramente?? Non ci arrivavo senza il tuo intervento, grazie
Allora perché ti ostini a dire che abbiamo perso SOLO una partita di campionato. Abbiamo perso molto molto di più questa sera, questa è la realtà che piaccia o no. Ecco perché alcuni tifosi sono molto arrabbiati.
Oltre ad averla persa non abbiamo neanche provato a giocarla ed è questo che non va giù !!!!
crosscheck

Jean Valjean ha scritto:
crosscheck ha scritto:…avrei detto che poteva essere una scelta sensata, visto che sono mesi che cerchiamo un centro fisico per i due svedesi. Ma Hoffmann in mezzo ai due non lo è lontanamente dai, anche perché cambia troppo gli equilibri delle alte linee.
Anche io ho storto il naso, ma avrebbe potuto dare velocità e imprevedibilità. Adesso è facilissimo dire che l'esperimento è fallito ;)
…eh no caro, vai a vedere i miei commenti io è da ieri che lo dico che è una follia !!!!
Non serve velocità ed imprevedibilità in quella linea, Linus e Freddie mi sembra ne abbiano da vendere !!!!!!!
Facendo così la togli alle altre linee l'imprevedibilità .
Andy75

Messaggio da Andy75 »

Ricordiamoci che l'anno scorso le ultime partite le abbiamo vinte e anche alla grande e tutti si pensava che avremmo fatto grandi cose poi il nulla, ok perdere male fa arrabbiare però calma fra qualche settimana tireremo le somme! Poi ogni persona al diritto di pensare quello che vuole, come detto in precedenza visti anche gli stranieri che ci troviamo quest'anno non andremo lontani! Lo sport è questo, vincono i più forti...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Quello che spero abbiano capito tutti ora è l'importanza fondamentale di Martensson. Se poi si aggiunge anche l'assenza del Raffa il tutto diventa ingestibile. Spero che il turnover sarà sempre tra Lapierre e Stapleton.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
glen93

Messaggio da glen93 »

crosscheck ha scritto:
glen93 ha scritto:
Shark ha scritto:Come scritto, se vinci 6 Partite su 24 fuori casa... contiamo la percentuale di possibilita di passare il turno se sei svantaggiato fuori case durante i PO. Mahh solo tu sai la matematica... :shock:
Cavolo veramente?? Non ci arrivavo senza il tuo intervento, grazie
Allora perché ti ostini a dire che abbiamo perso SOLO una partita di campionato. Abbiamo perso molto molto di più questa sera, questa è la realtà che piaccia o no. Ecco perché alcuni tifosi sono molto arrabbiati.
Oltre ad averla persa non abbiamo neanche provato a giocarla ed è questo che non va giù !!!!
Squadra di merda non esiste e non lo sopporto, mi fa più male sentirlo che una sconfitta
crosscheck

glen93 ha scritto:Le scelte dell allenatore non piacevano nemmeno a me, ma da qui a squadra di merda e farne una tragedia ce ne vuole, e anche se vincevamo non voleva dire 4 posto sicuro
Questo è il tuo pensiero per me è una squadra di merda perché da 10 anni nei momenti topici fallisce sempre !
Se vincevamo sicuramente eravamo molto più vicini al 4. posto. Oggi abbiamo fatto di tutto per perderlo.
Per me è una tragedia perché, come ho cercato spiegarti tante volte questa sera, avrà ripercussioni importanti sui PO !!!!
Ma tanto chissenefrega, vero Glen, di uscire ancora ai quarti !!!
crosscheck

Mi spiace per te, per me in queste occasioni è una squadra di merda, perché mi procura tanto dolore e insoddisfazione. Se poi tu preferisci chiamarli "birichini", per me va bene.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Si è proprio colpa dell'allenatore e del vice se i giocatori che dovrebbero essere tra i più importanti scappano dalle balaustre e dagli avversari e pur di non ricevere un colpo sbagliano il passaggio. Mamma mia che mezze seghe alcuni... Ma dove ca(volo) vogliamo andare se quando le partite diventano dure vediamo sti spettacoli ridicoli.
Bloccato