Massimo Ronchetti

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

RonSeven

Re: Massimo Ronchetti

Messaggio da RonSeven »

Vado un po’ controcorrente ma nei PO dell anno scorso non mi era dispiaciuto
Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

RonSeven ha scritto:Vado un po’ controcorrente ma nei PO dell anno scorso non mi era dispiaciuto
sono con te. Ronchetti il suo lo fa.
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Capro espiatorio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
edr10

Messaggio da edr10 »

Thor41 ha scritto:Capro espiatorio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Insieme a Bobby, che non è più solo.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Che non debba risolvere lui le partite siamo d'accordo, ci mancherebbe altro ma non ha il livello per giocare in una squadra come la nostra. Non prendiamoci in giro, se non fosse cresciuto nel nostro vivaio (e non dico nient'altro), non lo vedremmo giocare. Ronchetti ci mette tutto l'impegno possibile ma è veramente molto debole e fa di quegli errori di posizionamento da mani nei capelli...e quegli errori costano spesso delle reti.
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Lightning ha scritto:Che non debba risolvere lui le partite siamo d'accordo, ci mancherebbe altro ma non ha il livello per giocare in una squadra come la nostra. Non prendiamoci in giro, se non fosse cresciuto nel nostro vivaio (e non dico nient'altro), non lo vedremmo giocare. Ronchetti ci mette tutto l'impegno possibile ma è veramente molto debole e fa di quegli errori di posizionamento da mani nei capelli...e quegli errori costano spesso delle reti.
Straquoto al 100%. Paga per giocare, è l'unica spiegazione logica :lol:
La gente come noi ...
glen93

Messaggio da glen93 »

Lightning ha scritto:Che non debba risolvere lui le partite siamo d'accordo, ci mancherebbe altro ma non ha il livello per giocare in una squadra come la nostra. Non prendiamoci in giro, se non fosse cresciuto nel nostro vivaio (e non dico nient'altro), non lo vedremmo giocare. Ronchetti ci mette tutto l'impegno possibile ma è veramente molto debole e fa di quegli errori di posizionamento da mani nei capelli...e quegli errori costano spesso delle reti.
Non fa una piega
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

D'accordo con Lightning, che si impegni e che dia il massimo nessuno penso dica il contrtario, ma dei ns difensori è sicuramente il più limitato. Personalmente quando c'ha il disco lui, mi mette sempre un po' di apprensione (la stessa cosa mi succede quando in porta c'è Manzato).
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

In generale gioca anche in modo discreto, soprattutto si impegna molto e da tutto quello che ha.

Però... Spiace dirlo, ma nel suo gioco ci sono dentro quasi sempre errori decisivi... Sul primo gol è lui quello sulla panchina dei puniti (per un fallo commesso dopo un suo errore piuttosto banale).
Sul secondo gol invece se non mi sbaglio era lui che ha “marcato” in maniera leggera Thuresson che poi è andato a segnare.
falko

Messaggio da falko »

Lord Burg ha scritto:In generale gioca anche in modo discreto, soprattutto si impegna molto e da tutto quello che ha.

Però... Spiace dirlo, ma nel suo gioco ci sono dentro quasi sempre errori decisivi... Sul primo gol è lui quello sulla panchina dei puniti (per un fallo commesso dopo un suo errore piuttosto banale).
Sul secondo gol invece se non mi sbaglio era lui che ha “marcato” in maniera leggera Thuresson che poi è andato a segnare.
Non è un giocatore da lega A.
Rispondi