Massimo Ronchetti
Moderatore: Thor41
Re: Massimo Ronchetti
sono con te. Ronchetti il suo lo fa.RonSeven ha scritto:Vado un po’ controcorrente ma nei PO dell anno scorso non mi era dispiaciuto
Capro espiatorio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Insieme a Bobby, che non è più solo.Thor41 ha scritto:Capro espiatorio.
Che non debba risolvere lui le partite siamo d'accordo, ci mancherebbe altro ma non ha il livello per giocare in una squadra come la nostra. Non prendiamoci in giro, se non fosse cresciuto nel nostro vivaio (e non dico nient'altro), non lo vedremmo giocare. Ronchetti ci mette tutto l'impegno possibile ma è veramente molto debole e fa di quegli errori di posizionamento da mani nei capelli...e quegli errori costano spesso delle reti.
- Paul Martel
Straquoto al 100%. Paga per giocare, è l'unica spiegazione logicaLightning ha scritto:Che non debba risolvere lui le partite siamo d'accordo, ci mancherebbe altro ma non ha il livello per giocare in una squadra come la nostra. Non prendiamoci in giro, se non fosse cresciuto nel nostro vivaio (e non dico nient'altro), non lo vedremmo giocare. Ronchetti ci mette tutto l'impegno possibile ma è veramente molto debole e fa di quegli errori di posizionamento da mani nei capelli...e quegli errori costano spesso delle reti.

La gente come noi ...
Non fa una piegaLightning ha scritto:Che non debba risolvere lui le partite siamo d'accordo, ci mancherebbe altro ma non ha il livello per giocare in una squadra come la nostra. Non prendiamoci in giro, se non fosse cresciuto nel nostro vivaio (e non dico nient'altro), non lo vedremmo giocare. Ronchetti ci mette tutto l'impegno possibile ma è veramente molto debole e fa di quegli errori di posizionamento da mani nei capelli...e quegli errori costano spesso delle reti.
D'accordo con Lightning, che si impegni e che dia il massimo nessuno penso dica il contrtario, ma dei ns difensori è sicuramente il più limitato. Personalmente quando c'ha il disco lui, mi mette sempre un po' di apprensione (la stessa cosa mi succede quando in porta c'è Manzato).
In generale gioca anche in modo discreto, soprattutto si impegna molto e da tutto quello che ha.
Però... Spiace dirlo, ma nel suo gioco ci sono dentro quasi sempre errori decisivi... Sul primo gol è lui quello sulla panchina dei puniti (per un fallo commesso dopo un suo errore piuttosto banale).
Sul secondo gol invece se non mi sbaglio era lui che ha “marcato” in maniera leggera Thuresson che poi è andato a segnare.
Però... Spiace dirlo, ma nel suo gioco ci sono dentro quasi sempre errori decisivi... Sul primo gol è lui quello sulla panchina dei puniti (per un fallo commesso dopo un suo errore piuttosto banale).
Sul secondo gol invece se non mi sbaglio era lui che ha “marcato” in maniera leggera Thuresson che poi è andato a segnare.
Non è un giocatore da lega A.Lord Burg ha scritto:In generale gioca anche in modo discreto, soprattutto si impegna molto e da tutto quello che ha.