Il GWG è quello che risulta determinante per la vittoria a fine partita, non il primo che porta in vantaggio la squadra.
Se si segnano 4 reti di fila e poi se ne subiscono 3 il GWG goal diventa il quarto. Se invece la partita finisce 4:0 il GWG è in questo caso il primo.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Tim Stapleton
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Tim Stapleton
from Bure to Boeser

Re: Tim Stapleton
Insomma. Invisibile per molti momenti della partita ma il suo punto lo mette sempre. Direi decisivo. Ma mi aspetto molto di più.
Shedden a Fuorigioco ha detto che sabato hanno lasciato a casa Stapleton anche perché non volevano fargli fare il lungo viaggio visto che ha ancora un po di problemi alla schiena.
Insomma, non sta mai fuori per scelta tecnica. Eheheh!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean
Se no l'avrebbero portato x mandarlo in tribuna?Lord Burg ha scritto:Shedden a Fuorigioco ha detto che sabato hanno lasciato a casa Stapleton anche perché non volevano fargli fare il lungo viaggio visto che ha ancora un po di problemi alla schiena.
Beh si c'è sempre il rischio di infortuni durante il riscaldamento. Stranieri in soprannumero dovrebbero sempre accompagnare la squadra
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
In ogni caso, parlando di stranieri, anche questo Stapleton mamma mia che fantasma, inutile oserei dire. Visto che poi pensate ce l'ho sempre e solo con qualcuno ma per come ha giocato ultimamente possiamo anche giocare in uno in meno. Almeno Klasen qualche passaggio giusto lo fa ma lui non si vede proprio mai e non parlatemi di lavoro sporco che mi girano ancora di più per piacere.
Più che altro Stapleton mi sembra un corpo estraneo a questa squadra. Non ha una buona chimica con nessuno compagno, da quello che osservo io...
Si giusto, il suo rendimento rimane sempre deludente con qualsiasi compagno giochi. Non si nota nessun alzamento di livello con nessun compagno e questo è abbastanza eloquente sull'impatto (nullo) che ha il giocatore nella nostra squadra.
Me lo aspettavo completamente diverso, peccato per il curriculum è molto buono