Tim Stapleton

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Tim Stapleton

Messaggio da nylanderfan »

Il GWG è quello che risulta determinante per la vittoria a fine partita, non il primo che porta in vantaggio la squadra.
Se si segnano 4 reti di fila e poi se ne subiscono 3 il GWG goal diventa il quarto. Se invece la partita finisce 4:0 il GWG è in questo caso il primo.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill

Re: Tim Stapleton

Messaggio da snakebill »

Insomma. Invisibile per molti momenti della partita ma il suo punto lo mette sempre. Direi decisivo. Ma mi aspetto molto di più.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Shedden a Fuorigioco ha detto che sabato hanno lasciato a casa Stapleton anche perché non volevano fargli fare il lungo viaggio visto che ha ancora un po di problemi alla schiena.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Insomma, non sta mai fuori per scelta tecnica. Eheheh!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lord Burg ha scritto:Shedden a Fuorigioco ha detto che sabato hanno lasciato a casa Stapleton anche perché non volevano fargli fare il lungo viaggio visto che ha ancora un po di problemi alla schiena.
Se no l'avrebbero portato x mandarlo in tribuna? ;)
Grog

Messaggio da Grog »

Beh si c'è sempre il rischio di infortuni durante il riscaldamento. Stranieri in soprannumero dovrebbero sempre accompagnare la squadra

Sent from my YD201 using Tapatalk
Lightning

Messaggio da Lightning »

In ogni caso, parlando di stranieri, anche questo Stapleton mamma mia che fantasma, inutile oserei dire. Visto che poi pensate ce l'ho sempre e solo con qualcuno ma per come ha giocato ultimamente possiamo anche giocare in uno in meno. Almeno Klasen qualche passaggio giusto lo fa ma lui non si vede proprio mai e non parlatemi di lavoro sporco che mi girano ancora di più per piacere.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Più che altro Stapleton mi sembra un corpo estraneo a questa squadra. Non ha una buona chimica con nessuno compagno, da quello che osservo io...
Lightning

Messaggio da Lightning »

Si giusto, il suo rendimento rimane sempre deludente con qualsiasi compagno giochi. Non si nota nessun alzamento di livello con nessun compagno e questo è abbastanza eloquente sull'impatto (nullo) che ha il giocatore nella nostra squadra.
glen93

Messaggio da glen93 »

Me lo aspettavo completamente diverso, peccato per il curriculum è molto buono
Rispondi