Pat Curcio, il nostro ex-allenatore associato
Moderatore: Thor41
Re: Pat Curcio, il nostro vice allenatore
......sono sempre più convinto che l'ingaggio di Lapierre sia opera di Roland, preso appositamente per discutere il rinnovo di Curcio. Non vedo altra spiegazione. 
Adesso che mi ci fai pensare, la cosa appare perfettamente logica!wyoming ha scritto:......sono sempre più convinto che l'ingaggio di Lapierre sia opera di Roland, preso appositamente per discutere il rinnovo di Curcio. Non vedo altra spiegazione.
Ho trovato il modo di tornare a vincere il titolo se non sbaglio curcio a San francisco gestiva lui il club, allenatore presidente e DS, direi che è la mossa giusta per tornare a vincere
A quel punto peró la LNA perderebbe di interesse, il risultato finale sarebbe troppo scontato...glen93 ha scritto:Ho trovato il modo di tornare a vincere il titolo se non sbaglio curcio a San francisco gestiva lui il club, allenatore presidente e DS, direi che è la mossa giusta per tornare a vincere
- Jean Valjean
nylanderfan ha scritto:Anche perchè altrimenti la discussione prenderebbe una brutta piega.
- Jean Valjean
Visto ieri sera in TV. È mondiale quando dice adesso basta scherzi 
Parliamo anche di lui, uno degli artefici del nostro grande carattere. Grande Pat!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Rinnovo cazzoooo.
Grazie anche a te Pat!!!!! Il tuo lavoro non va assolutamente sminuito (tutt'altro, grande lavoro anche il suo), anzi con Doug credo fermamente siano un tutt'uno nel vero senso del termine!
- nylanderfan
Contentissimo per lui. Quando ad ottobre scelse Lugano non era stata per lui una decisione facile e poteva anche essere una scommessa perdente. Ora gli si aprono molte porte, spero che però resti con noi almeno un'altro paio di anni.
from Bure to Boeser