Pagina 14 di 492

Re: Trasmissione Fuorigioco: commenti e notizie

Inviato: 12 nov 2010, 2:38
da Icebeer
L'idea di fare una trasmissione cosi é buona. Il problema sono gli ospiti... sempre gli stessi e che -scusatemelo, ma é cosi- non capiscono nulla: sono solo capaci di ripetere le cose che leggono in questo forum o su hockeyblog.ch

Re: Trasmissione Fuorigioco: commenti e notizie

Inviato: 12 nov 2010, 11:56
da Bianconero#19
ieri non ho visto la puntata e poco quella di lunedi.....l'idea concordo..purtroppo spesso dicono le solite cose.....diventa noioso guardarla sui ospiti vero sempre i soliti ma chi vuoi che vada? poi a volte meglio che stiano zitti a volte non sanno certe cose..parlo sia per hockey che calcio....il Frizzi non azzecca un nome neanche morto....

devo dire che a volte trovo piu interessante Sportclub quando parlano di vari momenti delle nostre società ticinesi....

alla fine Fuorigioco forse a volte gira troppo sulle solite cose....e diventa interessante solo qualche minuto di attualità e di cose sul momento ma poi si ritorna alla solita litania

Re: Trasmissione Fuorigioco: commenti e notizie

Inviato: 19 nov 2010, 0:13
da rommens7
In mezzo al marasma generale di giornalisti da bar, ne spunta uno: Flavio Viglezio! Mi è sempre piaciuto ma stasera in particolare ha fatto dei bei interventi, mirati, sensati e in ITALIANO, cosa ormai sempre più rara da vedere in questa trasmissione (Pieracci non chiude una frase!).
complimenti...

Re: Trasmissione Fuorigioco: commenti e notizie

Inviato: 19 nov 2010, 10:25
da weissbier
Qualcuno ieri sera ha detto, "il sistema di gioco di Bozon...". Chi sa spiegarmi qual'è il sistema? Io non lo vedo... :crazy:

Re: Trasmissione Fuorigioco: commenti e notizie

Inviato: 19 nov 2010, 17:24
da Alpha Dog
Comunque sia con il ritorno di Sciarini la trasmissione ha finalmente ricominciato a volare ad altezze siderali.

Re: Trasmissione Fuorigioco: commenti e notizie

Inviato: 19 nov 2010, 18:38
da nick#25
Secondo me, leggono il forum e poi dicono cosa diciamo noi!!
Vedrete se la bella frase di Wyoming dovuta ad un errorino di scrittura( 'Henessy cerca Henessy' ) non sarà ripetuta da qualche geniale ospite.
Se la ripetono un premio a Wyoming :pleasantry:

Re: Trasmissione Fuorigioco: commenti e notizie

Inviato: 20 nov 2010, 0:53
da Swissfan
Alpha Dog ha scritto:Comunque sia con il ritorno di Sciarini la trasmissione ha finalmente ricominciato a volare ad altezze siderali.
Spero tu sia ironico... :mrgreen:

Re: Trasmissione Fuorigioco: commenti e notizie

Inviato: 22 nov 2010, 22:22
da Lukash
ahahha il Laurenti mi ha fatto morire!
"Clymer nn e stato tesserato come straniero. e arrivato rotto, ma nn bisogna dirlo!"


HAHhahHahA

Re: Trasmissione Fuorigioco: commenti e notizie

Inviato: 25 nov 2010, 18:06
da nick#25
Sotto 'Il nostro DS' BN81 ci preannunciava una :bomb: .
Vero che ha detto fra ore e che anche tutto il nostro futuro sarà fra ore...
Ma la vera bomba che BN81 sarà fra gli ospiti di fuorigioco, non voleva dirlo perchè voleva vedere come sarebbe andata :blush:

Vai BN81, sei tutti noi! :clapping:

Salut

Re: Trasmissione Fuorigioco: commenti e notizie

Inviato: 25 nov 2010, 18:35
da BN81
Nick hai bevuto troppa coca corretta??

negli ospiti??

No la mia bomba sarà sul DS ma a quanto pare solo tra max 1 mese e non a ore :-((((

È una fonte molto credibile :-)

cmq chi sarà il nuovo allenatore del lugano da lunedi??

visto che non abbiamo mai vinto 2 partite di fila (ed abbiamo vinto l'ultima) prevedo 2 sconfitte e quindi PB non mangia il panettone