Julien Vauclair
Moderatore: Thor41
Re: Julien Vauclair
Cosi cosi.. un anno nato storto e finito in crescita.. cmq rimane un tassello importante nel roster.. giusto rinnovargli la fiducia..
Non mi è piaciuto molto durante la RS, anche se ha subito un infortunio "bastardo" che ti condiziona parecchio quando lo subisci.
Pian piano ha recuperato per tornare su buoni livelli verso la fine della RS.
A mio modo di vedere (complice anche l'assenza di Hirschi) è stato il nostro miglior difensore dei PO!
È stato accoppiato alla linea di Sprunger con il compito di francobollarlo e di contenerlo: bene, le uniche due reti che ha fatto ilTop Scorer del Friborgo sono state in casa (dove il Gotteron aveva l'ultimo cambio) contro la linea di Nummelin e Blatter!
Per poter apprezzare appieno il lavoro fatto da Julio durante i PO mio ripropongo di vedere cosa fara Sprunger, ma soprattutto cosa faranno i difensori bernesi, durante le semifinali.
Ho criticato parecchio Julien durante la RS, ma quando gioca dei PO come quelli appena trascorsi merita solo tanti complimenti!
Pian piano ha recuperato per tornare su buoni livelli verso la fine della RS.
A mio modo di vedere (complice anche l'assenza di Hirschi) è stato il nostro miglior difensore dei PO!
È stato accoppiato alla linea di Sprunger con il compito di francobollarlo e di contenerlo: bene, le uniche due reti che ha fatto ilTop Scorer del Friborgo sono state in casa (dove il Gotteron aveva l'ultimo cambio) contro la linea di Nummelin e Blatter!
Per poter apprezzare appieno il lavoro fatto da Julio durante i PO mio ripropongo di vedere cosa fara Sprunger, ma soprattutto cosa faranno i difensori bernesi, durante le semifinali.
Ho criticato parecchio Julien durante la RS, ma quando gioca dei PO come quelli appena trascorsi merita solo tanti complimenti!
Beware the fury of a patient man!
Dal sito RSI:
Sospetta commozione cerebrale per Julien Vauclair
Brutte notizie arrivano dall'infermeria. Julien Vauclair, difensore del Lugano e capitano della Nazionale in queste partite, non è più rientrato sul ghiaccio dopo il 16' in seguito a un check alla balaustra. Si sospetta una commozione cerebrale.
Quest'anno non gliene va bene una, che sfortuna...

Sospetta commozione cerebrale per Julien Vauclair
Brutte notizie arrivano dall'infermeria. Julien Vauclair, difensore del Lugano e capitano della Nazionale in queste partite, non è più rientrato sul ghiaccio dopo il 16' in seguito a un check alla balaustra. Si sospetta una commozione cerebrale.
Quest'anno non gliene va bene una, che sfortuna...
- nylanderfan
Rimani a casa Julio che è meglio.
Auguri di pronta guarigione!
from Bure to Boeser

Julien Vauclair
Julien tanti auguri di pronta guarigione!!!

Anche io mi sarei augurato che rimesse a casa, invece torna in squadra (fonte: hockeyfans.ch)nylanderfan ha scritto:Rimani a casa Julio che è meglio.
- nylanderfan
tocchiamoci. da un lato però sono contento visto che vuol dire che ha recuperato.Lord Burg ha scritto:Anche io mi sarei augurato che rimesse a casa, invece torna in squadra (fonte: hockeyfans.ch)nylanderfan ha scritto:Rimani a casa Julio che è meglio.
from Bure to Boeser

Si, questa è certamente una nota positiva. Ma considerato che la sua stagione è stata davvero travagliata, avrei preferito rimanesse a casa. Fare i Mondiali di solito significa cominciare in ritardo la preparazione e/o rinunciare a qualche giorno di vacanza.nylanderfan ha scritto:da un lato però sono contento visto che vuol dire che ha recuperato.
magari lo taglia Simpson perchè vede che non è in condizione di giocare a questi livelli. Speriamo, lo dico per lui.