Fosse solo l'arbitro........penalità inventata.....ma non la prendavamo ugualmente.
Confusione...tanta confusione.
Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 3:1
Moderatore: Thor41
-
crosscheck
Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 2:1
…non diamo la colpa all'arbitro, è tutta colpa nostra abbiamo avuto 3 tempi per vincerlaSannitz ha scritto:Penalità ridicola .. Arbitro ridicolo
Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 2:1
Sannitz ha scritto:Penalità ridicola .. Arbitro ridicolo
ma piantiamola!!!!!!!! ridocoli noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- nylanderfan
Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 3:1
Probabilmente non segnavamo neanche a porta vuota.wyoming ha scritto:Fosse solo l'arbitro........penalità inventata.....ma non la prendavamo ugualmente.
Confusione...tanta confusione.
Comunque gli svedesi devono giocare assieme.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

La cosa incredibile è che abbiamo la sesta difesa del campionato dopo stasera
Ma il peggior attacco.
Sotto la riga con il davos dell'incredibile del curto ....io non sarei così negativo, l'anno scorso abbiamo avuto la crisi a dicembre e marzo, quest'anno a settembre. Meglio così
Ma il peggior attacco.
Sotto la riga con il davos dell'incredibile del curto ....io non sarei così negativo, l'anno scorso abbiamo avuto la crisi a dicembre e marzo, quest'anno a settembre. Meglio così
Non è che gli svedesi assieme abbiano cambiato il volto alla partita.
Freddie e Greg insieme non stavano giocando male, Brunner e Klasen sappiamo che possono far bene.
Sono convinta che non giochino contro. Semplicemente non c'è gioco, alcune cose non funzionano, abbiamo cominciato a perdere e adesso per inerzia va tutto male.
Freddie e Greg insieme non stavano giocando male, Brunner e Klasen sappiamo che possono far bene.
Sono convinta che non giochino contro. Semplicemente non c'è gioco, alcune cose non funzionano, abbiamo cominciato a perdere e adesso per inerzia va tutto male.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Mi sta bene, purché nel frattempo i punti da recuperare non diventino troppi.Grog ha scritto:La cosa incredibile è che abbiamo la sesta difesa del campionato dopo stasera![]()
Ma il peggior attacco.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 3:1x
E chi è che glielo dà il gioco, Babbo Natale?
Chissenefrega dei punti, dobbiamo arrivare 8avi e in forma a marzo. E se continuano a pattinare come matti come stasera, ma con gioco ordine e senza confusione i punti arrivano. Dai andavamo al doppio dell'ambri, se Lauper non azzeccava il tiro della vita e zurkirchen il big save su klasen la portavamo a casa easy
Sent from my GT-S7582 using Tapatalk
Sent from my GT-S7582 using Tapatalk
Lo scorso anno non avevamo difficoltà a segnare a 5vs5? Si.
Pettersson ha fatto la stagione della sua vita e ha salvato il deretano a PF.....mascherando i problemi.
Pettersson ha fatto la stagione della sua vita e ha salvato il deretano a PF.....mascherando i problemi.