non arriva a lugano perche noi abbiamo gia messi sotto contratto un big ancora piu forte e thoro era la seconda scelta.
il flavio viglezio ha visto tutto giusto.....C.S.
Patrick Thoresen
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Patrick Thoresen
Anche io inizio a credere che la pista Soderberg sia più calda di quanto si poteva credere inizialmente.
Ho però anche il sospetto che abbiano una seconda carta in mano da giocare (Martensson?, Ericsson?) giusto per non rimanere con il classico due di picche nel caso Soderberg dovesse scegliere di rimanere nella NHL.
Tutto sommato avremo di che non rimpiangere Thoresen, vedrete.

Ho però anche il sospetto che abbiano una seconda carta in mano da giocare (Martensson?, Ericsson?) giusto per non rimanere con il classico due di picche nel caso Soderberg dovesse scegliere di rimanere nella NHL.
Tutto sommato avremo di che non rimpiangere Thoresen, vedrete.
from Bure to Boeser

anche io la penso come manza e nyla, credo sia tutt altro che impossibile söderberg, e sarebbe il giacatore perfetto, 100Kg di potenza e anche tecnica
Il rischio con un giocatore NHL è che voglia una clausola liberatoria che gli permetta di tornare in Nordamerica a luglio o cose simili...nylanderfan ha scritto:Anche io inizio a credere che la pista Soderberg sia più calda di quanto si poteva credere inizialmente.
Per quanto mi riguarda, non mi lascio impressionare dai nomi, serve il giocatore giusto, non un nome altisonante (quelli li abbiamo già)
- nylanderfan
Penso che in quel caso però il club si voglia tutelare un minimo come successo con Brunner.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Vicky ha detto che il non arrivo di Thoresen non è una delusione. (Forse riesci a mettere l'immagine Nyla, l'ho vista su fb su Il Ticino è Bianconero)
Beh, quindi se non eravamo interessati a Thoresen, dev'essere per forza perché prendiamo uno più forte... Söderberg!
Beh, quindi se non eravamo interessati a Thoresen, dev'essere per forza perché prendiamo uno più forte... Söderberg!
- nylanderfan
Questo post della Vicky mi fa ben sperare sinceramente. Non penso l'abbia messo così a caso, lei è una di noi, una tifosa che ci tiene tantissimo, se l'ha fatto probabilmente è perché c'è dietro qualcosa di molto buono. Io sono deluso che non sia arrivato, ma pensandoci bene poteva benissimo non essere lui l'obiettivo primario ma che coma ha già scritto qualcuno è un grande giocatore con le caratteristiche "pure" più adatte alla nostra squadra (avete capito a chi mi riferisco). Poi non so se la strategia è quella di cercarne due di centri (riferito alle voci passate) ma anche a quel punto Thoresen può non essere visto come un centro naturale ma un'ala. A noi non serve se straniera al massimo potrebbe far comodo un'ala forte svizzera ma come stranieri abbiamo bisogno due centri, uno in teoria già c'è bisogna vedere.
Comunque ora basta davvero con sto Thoresen, non ne voglio più sentire parlare, se entrambi hanno scelto un'altra via un motivo ci sarà e allora da ora in poi è tempo sprecato anche solo pensare a lui e in futuro sarebbe un errore riportarlo qui ancora più vecchio e con meno fama, potrebbe far comodo solo a lui.
Comunque ora basta davvero con sto Thoresen, non ne voglio più sentire parlare, se entrambi hanno scelto un'altra via un motivo ci sarà e allora da ora in poi è tempo sprecato anche solo pensare a lui e in futuro sarebbe un errore riportarlo qui ancora più vecchio e con meno fama, potrebbe far comodo solo a lui.
Sono andato a leggere l'articolo in questione di tio, non finiscono mai di sorprendermi in quanto a professionalità ed alto giornalismo. Nemmeno il nome del sito svedese giusto sono riusciti a scrivere, se si va al portale come scritto da loro si finisce in un sito di "incontri"!nylanderfan ha scritto:Eccola
È anche logico che dice così. Se iniziasse a parlare di delusioni anche nel periodo di mercato allora cosa dovrebbe dire dopo l’ennesima eliminazione ai quarti l’anno prossimo? Non lasciamo cadere il nostro presidente in depressione già durante il periodo di mercato!Lord Burg ha scritto:Vicky ha detto che il non arrivo di Thoresen non è una delusione. (Forse riesci a mettere l'immagine Nyla, l'ho vista su fb su Il Ticino è Bianconero)
Per lo straniero la vedo come Massimo. Per me può arrivare anche un “noname”, basta che sia uno con le palle e che non sparisca durante i Playoff!
NON MOLLARE MAI!