Meno male che c'è Werder in studio che sta smerdando un po' l'Invernizzi.
Non capisce una mazza quell'uomo.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sabato 06.12.2014; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 3:1
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Sabato 06.12.2014; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 3:1
from Bure to Boeser

Re: Sabato 06.12.2014; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 3:1
Perdere così è fastidioso, ma certi commenti disfattisti da catastrofe imminente sono ancora più fastidiosi.
Un calo è normale e fisiologico, questa squadra ha dimostrato di esserci e dinpoter fare molto bene, non credo che abbiamo vinto diverse partite (convincendo) per puro caso
Un calo è normale e fisiologico, questa squadra ha dimostrato di esserci e dinpoter fare molto bene, non credo che abbiamo vinto diverse partite (convincendo) per puro caso
- nylanderfan
Speriamo che il messaggio sia passato. Giocatori come Sannitz, Walker e Reuille devono fare anche questo.Kenta ha scritto:La mia parte ottimista (da qualche parte ce l'ho) mi dice che impareremo anche da tutto questo! E quindi miglioreremo.nylanderfan ha scritto:Si è giocato il derby colpevolmente senza emozioni. Sarà in caso ma della bagarre di Sartori in avanti è cambiato l'atteggiamento. Andava fatta prima. Se non si trovano le emozioni col gioco bisogna cercarle altrove.
Stasera salvo alcuni giovani tipo Sartori e Romanenghi. Fazzini ancora da capire mentre Dal Pian è l'ombra del giocatore ammirato lo scorso anno.
from Bure to Boeser

Per fare giocare gente come Reuille, Murray e quest'anno anche walker spazio ai giovani!!! Del Pian mi sembra quello con meno potenziale se parliamo di giovani del vivaio! Bene Sartori! Fazzini troppo passivo!
Cmq nel 99 avevamo un altra squadra! Li gli svizzeri di qualità non mancavano!
Giusto non essere pessimisti e pensare positivo i periodi no arrivano! Meglio adesso che a febbraio - marzo, ma i limiti a livello di giocatori CH non ce li toglie nessuno!!!
Giusto non essere pessimisti e pensare positivo i periodi no arrivano! Meglio adesso che a febbraio - marzo, ma i limiti a livello di giocatori CH non ce li toglie nessuno!!!
…non non le abbiamo vinte per caso, le abbiamo vinte perché avevamo in squadra 2 e ripeto 2 fenomeni, purtroppo con uno solo è difficile.Goalie ha scritto:Perdere così è fastidioso, ma certi commenti disfattisti da catastrofe imminente sono ancora più fastidiosi.
Andy75 ha scritto:Per fare giocare gente come Reuille, Murray e quest'anno anche walker spazio ai giovani!!! Del Pian mi sembra quello con meno potenziale se parliamo di giovani del vivaio! Bene Sartori! Fazzini troppo passivo!
…Walker quest'anno è quasi irritante, praticamente non lo si vede mai. Nemmeno il fisico usa. Di Murray non parlo neanche io l'avrei lasciato andare già 3 anni fa, avrà qualche santo in paradiso, per fortuna dall'anno prossimo non dovrò più vederlo, lo paragono a Wirz eterno incompreso ma non ha mai tirato insieme una mazza e ce lo siamo tenuti, con un ingaggio sicuramente altissimo, per un sacco di anni, blahhh !!!
Grande Fischer!!!
Urca, intervista in stile dell'anno scorso.
Quando ha parlato di stanchezza! Grande risposta! Sono professionisti sta tutto nel mentale! L'unico che puo essere un po stanco e Petterson!
…che cosa ha detto ???Andy75 ha scritto:Grande Fischer!!!