ma Andersson non era quello che preferiva non lavorare con il padre? Mah.
comunque lo Schlumpf attuale merita lo scambio con qualsiasi altro giocatore.
Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 2.0
Bertaggia va in scadenza, quindi se non convince arrivederci e grazie, rinnovo quasi impossibile. Andersson dove vuoi che va? Spero saranno arrivate delle garanzie prima di fare l'affare.snakebill ha scritto:Ma chi dice che Andersson rimane??? E inoltre secondo me è rischioso puntare su Bertaggia quando l'anno prossimo saremo pieni di attaccanti... Boh...

Manca un ala sinistra ch in grado di completare la 3a linea con il nuovo centro straniero e Walker, poi siamo da titolo. Non sarà Bertaggia sicuramente e nemmeno Fazzini... 

-
Bianconero#19
Calle sta facendo bene.... l'unica incognita e se dovesse tentare l'avventura oltre oceano l'anno prossimo....essendo sotto contratto coi Rangers....vero arriva Furrer...non dimentichiamoci di Riccardo Sartori....che attualmente sta facendo bene....
Bertaggino...boh...vediamo se Fischer lo rigenera e il giocatore esploderà....davanti abbiamo una bella abbondanza.....è una scommessa secondo me...
Bertaggino...boh...vediamo se Fischer lo rigenera e il giocatore esploderà....davanti abbiamo una bella abbondanza.....è una scommessa secondo me...
Secondo me Bertaggia faceva parte del pacchetto "prendere o lasciare" offerto dallo Zugo...
Beware the fury of a patient man!
-
formaggino
formaggino the bestnylanderfan ha scritto:Una pizza semplice Margherita
Comunque avevano ragione un po' tutti.
Barcollo per il Puffo, tu per Bertaggia e formaggino per Calle. Assieme potete aprire un portale di news.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sgrunt...
Ridurrò i compensi alla mia fonte, visto che fa il lavoro solo a metà...
Un po' mi ero illuso che potesse davvero arrivare il nano malefico...
Ridurrò i compensi alla mia fonte, visto che fa il lavoro solo a metà...
Un po' mi ero illuso che potesse davvero arrivare il nano malefico...
Barcollo Ma Non Mollo
Bertaggia lo avevo pensato anche io. Andersson niet.....per il fatto che aveva dichiarato di non voler giocare con il padre. Che stia saltando l'aiuto allenatore?!
Comunque mi va bene così. Riportiamo a casa un nostro giovane e ne prendiamo un altro di sicura prospettiva. Oltre a Kg ulteriori in difesa. Schlumpf a me piaceva. Ha avuto un calo in questo campionato e penso sia dovuto al fatto che non si trovava più bene. Lo scorso campionato aveva fatto bene.
Sempre dispiaciuto quando qualcuno lascia Lugano per altri lidi.
Felice però per I due nuovi innesti. Allunghiamo il roster con nuove possibilità per "l'allenatore".
Comunque mi va bene così. Riportiamo a casa un nostro giovane e ne prendiamo un altro di sicura prospettiva. Oltre a Kg ulteriori in difesa. Schlumpf a me piaceva. Ha avuto un calo in questo campionato e penso sia dovuto al fatto che non si trovava più bene. Lo scorso campionato aveva fatto bene.
Sempre dispiaciuto quando qualcuno lascia Lugano per altri lidi.
Felice però per I due nuovi innesti. Allunghiamo il roster con nuove possibilità per "l'allenatore".
Si ma i nostri giovani dove li mettiamo??? Non possiamo avere 30 giocatori... Io puntavo ad uno scambio Schlumpf - Grossmann o qualche top player CH... Ma due giocatori sono troppi... Si stanno rincoglionendo pure a Zugo??? Monte stipendio cmq al ribasso...
- nylanderfan
Sbaglierò ma l'arrivo di Furrer a Lugano per il prossimo anno ha pesato male sul Puffo.
from Bure to Boeser