Mercato giocatori 2.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

edr10

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da edr10 »

ma Andersson non era quello che preferiva non lavorare con il padre? Mah.
comunque lo Schlumpf attuale merita lo scambio con qualsiasi altro giocatore.
Abby

Messaggio da Abby »

snakebill ha scritto:Ma chi dice che Andersson rimane??? E inoltre secondo me è rischioso puntare su Bertaggia quando l'anno prossimo saremo pieni di attaccanti... Boh...
Bertaggia va in scadenza, quindi se non convince arrivederci e grazie, rinnovo quasi impossibile. Andersson dove vuoi che va? Spero saranno arrivate delle garanzie prima di fare l'affare.
Immagine
Abby

Messaggio da Abby »

Manca un ala sinistra ch in grado di completare la 3a linea con il nuovo centro straniero e Walker, poi siamo da titolo. Non sarà Bertaggia sicuramente e nemmeno Fazzini... :bomb:
Immagine
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Calle sta facendo bene.... l'unica incognita e se dovesse tentare l'avventura oltre oceano l'anno prossimo....essendo sotto contratto coi Rangers....vero arriva Furrer...non dimentichiamoci di Riccardo Sartori....che attualmente sta facendo bene....
Bertaggino...boh...vediamo se Fischer lo rigenera e il giocatore esploderà....davanti abbiamo una bella abbondanza.....è una scommessa secondo me...
wing

Messaggio da wing »

Secondo me Bertaggia faceva parte del pacchetto "prendere o lasciare" offerto dallo Zugo...
Beware the fury of a patient man!
formaggino

Messaggio da formaggino »

nylanderfan ha scritto:Una pizza semplice Margherita :)
Comunque avevano ragione un po' tutti.
Barcollo per il Puffo, tu per Bertaggia e formaggino per Calle. Assieme potete aprire un portale di news. :D

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
formaggino the best :D
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

Sgrunt... :bur:

Ridurrò i compensi alla mia fonte, visto che fa il lavoro solo a metà...

Un po' mi ero illuso che potesse davvero arrivare il nano malefico...
Barcollo Ma Non Mollo
wyoming

Messaggio da wyoming »

Bertaggia lo avevo pensato anche io. Andersson niet.....per il fatto che aveva dichiarato di non voler giocare con il padre. Che stia saltando l'aiuto allenatore?! :mrgreen: :bomb:

Comunque mi va bene così. Riportiamo a casa un nostro giovane e ne prendiamo un altro di sicura prospettiva. Oltre a Kg ulteriori in difesa. Schlumpf a me piaceva. Ha avuto un calo in questo campionato e penso sia dovuto al fatto che non si trovava più bene. Lo scorso campionato aveva fatto bene.

Sempre dispiaciuto quando qualcuno lascia Lugano per altri lidi.

Felice però per I due nuovi innesti. Allunghiamo il roster con nuove possibilità per "l'allenatore". 8-)
Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Si ma i nostri giovani dove li mettiamo??? Non possiamo avere 30 giocatori... Io puntavo ad uno scambio Schlumpf - Grossmann o qualche top player CH... Ma due giocatori sono troppi... Si stanno rincoglionendo pure a Zugo??? Monte stipendio cmq al ribasso...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Sbaglierò ma l'arrivo di Furrer a Lugano per il prossimo anno ha pesato male sul Puffo.
from Bure to Boeser

Immagine
Bloccato