Poi vorrei soffermarmi su un'aspetto.. Se Steinmann é un centro perché farlo giocare ala? se Walsky é ala perché farlo giocare centro? l'anno scorso pure con Walker é successa la stessa cosa, da centro é diventato ala

Moderatore: Thor41
Alcuni possibili motivi:Sniper ha scritto:Poi vorrei soffermarmi su un'aspetto.. Se Steinmann é un centro perché farlo giocare ala? se Walsky é ala perché farlo giocare centro? l'anno scorso pure con Walker é successa la stessa cosa, da centro é diventato alaNon é una critica peró sinceramente non me l'aspettavo, anche perché secondo me un giocatore rende di piú nel suo ruolo naturale.
5 stranieri?Metro the best ha scritto:Centro davvero completo..attenzione che gira la voce di un giocatore di cui si è parlato molto quest'estate, anche lui un centro molto completo..bisogna vedere se in quell'eventualità i 5 stranieri possano diventare una risorsa o un problema..affaire a suivre (io cmq ne dubito)
Sarebbe una soluzione ottima, se Thoresen fosse il quarto!nylanderfan ha scritto:McLean potrebbe fare il 5.