Murray - McLean - Irmen
Rüfi - Walker - Walsky
Reuille - Dal Pian (Conne) - Kienzle

Moderatore: Thor41
Io sono estremamente grato ad Abby, il suo post con la lista di "imprescindibili" è stato sicuramente la cosa piú divertente della giornatanylanderfan ha scritto:No veramente. Prendiamola sul ridere perchè altrimenti inizio a pensare male. Non capisco come si possano scrivere in buona fede cose del genere.
Massimo ha scritto:Io sono estremamente grato ad Abby, il suo post con la lista di "imprescindibili" è stato sicuramente la cosa piú divertente della giornatanylanderfan ha scritto:No veramente. Prendiamola sul ridere perchè altrimenti inizio a pensare male. Non capisco come si possano scrivere in buona fede cose del genere.
VeroMassimo ha scritto:Io sono estremamente grato ad Abby, il suo post con la lista di "imprescindibili" è stato sicuramente la cosa piú divertente della giornatanylanderfan ha scritto:No veramente. Prendiamola sul ridere perchè altrimenti inizio a pensare male. Non capisco come si possano scrivere in buona fede cose del genere.
allora insistiamo con maurer-conne-kienzle che domani si vincesnakebill ha scritto:Abby hai raggiunto l'apice della conoscenza... Jordan murray e metro indispensabili x cosa???
Rispondi solo a quello che ti fa comodo? Ti abbiamo chiesto chi faresti giocare e dici tanto non cambia nulla.......ora dici insistiao con loro che domani si vince ironicamente. Rimpiangi Metro e Dome, l'anno scorso ci hanno portato alle semifinali? No.Abby ha scritto:allora insistiamo con maurer-conne-kienzle che domani si vincesnakebill ha scritto:Abby hai raggiunto l'apice della conoscenza... Jordan murray e metro indispensabili x cosa???