Alessandro Chiesa, il direttore del nostro settore giovanile
Moderatore: Thor41
Re: Alessandro Chiesa
Chiesa stasera sarà squalificato o no?
- nylanderfan
No. Salti la partita successiva dalla seconda penalità di partita accumulata in stagione.
from Bure to Boeser

-
si sospeso a quanto pare
Si.
@OfficialHCL: Chiesa non giocherà questa sera. Sospeso in via supercautelare dal GU per il fallo su Antonietti. Replica HCL entro domenica (ore 16.00).
@OfficialHCL: Chiesa non giocherà questa sera. Sospeso in via supercautelare dal GU per il fallo su Antonietti. Replica HCL entro domenica (ore 16.00).
L'assassino che ha caricato Pettersson? Qualcuno sa se è stato sospeso? Due pesi, due misure?Lord Burg ha scritto:Si.

A quanto pare il Lugano, secondo Zacchetti, ha tempo fino a domenica alle 16 per inviare il video. Se non inviano la carica di Vuckovic siamo dei grandissimi pirla, già negli ultimi PO mi ricordo che avevamo rinunciato a inviare video per fare i "gentiluomini" e non iniziare a fare una guerra di video. PERÒ ADESSO CI VUOLE!!!
- nylanderfan
Bè il Giudice ci ha voluto mettere il naso. Se non diceva nulla stasera giocava.
Ho provato a rivedere al video l'intervento di Chiesa e non sono riuscito a capire se era intenzionale o meno. Vedremo cosa decideranno.
Ho provato a rivedere al video l'intervento di Chiesa e non sono riuscito a capire se era intenzionale o meno. Vedremo cosa decideranno.
from Bure to Boeser

Ma cosa vuol dire "in via supercalifragilisticamente cautelare" è un fiaba o è fantahockey.
Sospeso per la penalità di partita? Solo cosi' mi spiego la decisione.
L'accanimento del pirla senza cervello comandato da McMerda? Nessuna decisione o sospensione?
Devono aspettare il video?
O tutti legittimi, o tutti bastardi!!! (per il ginevra il secondo...)
Sospeso per la penalità di partita? Solo cosi' mi spiego la decisione.
L'accanimento del pirla senza cervello comandato da McMerda? Nessuna decisione o sospensione?
Devono aspettare il video?
O tutti legittimi, o tutti bastardi!!! (per il ginevra il secondo...)