Lugano 2013-2014
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Lugano 2013-2014
Esatto, e lo Zurigo qualche anno fa? Anche io dopo l'ennesima partita persa non ci credevo più...ma mai dire mai, e poi, chi non ci credeva più nemmeno nel 2006? ehehehehhee pazienzaa...io prima di non crederci aspetterei un mesetto ancoraMcFra ha scritto:Secondo me facciamo ancora i playoff, vi ricordo che l'anno scorso il ginevra fino a dopo metà campionato era primo, poi abbiamo visto dove è finito

Si ma amica cara, sia noi nel 2006, sia lo Zurigo di due anni fa avevamo/aveva una squadra con del grosso potenziale.HCL ha scritto:Esatto, e lo Zurigo qualche anno fa? Anche io dopo l'ennesima partita persa non ci credevo più...ma mai dire mai, e poi, chi non ci credeva più nemmeno nel 2006? ehehehehhee pazienzaa...io prima di non crederci aspetterei un mesetto ancoraMcFra ha scritto:Secondo me facciamo ancora i playoff, vi ricordo che l'anno scorso il ginevra fino a dopo metà campionato era primo, poi abbiamo visto dove è finito
Quest'anno siamo deboli.
Diamine!!! Prima ce lo mettiamo in testa meglio è!
Barcollo Ma Non Mollo
- nylanderfan
Esatto. Sono paragoni improponibili. Per fare una rimonta del genere bisogna anche avere dei giocatori di un certo calibro.Barcollo ha scritto:Si ma amica cara, sia noi nel 2006, sia lo Zurigo di due anni fa avevamo/aveva una squadra con del grosso potenziale.HCL ha scritto:Esatto, e lo Zurigo qualche anno fa? Anche io dopo l'ennesima partita persa non ci credevo più...ma mai dire mai, e poi, chi non ci credeva più nemmeno nel 2006? ehehehehhee pazienzaa...io prima di non crederci aspetterei un mesetto ancoraMcFra ha scritto:Secondo me facciamo ancora i playoff, vi ricordo che l'anno scorso il ginevra fino a dopo metà campionato era primo, poi abbiamo visto dove è finito
Quest'anno siamo deboli.
Diamine!!! Prima ce lo mettiamo in testa meglio è!
Noi non li abbiamo. Anche se non vedo tutto nero come Barcollo, non vedo nemmeno tutto rosa come HCL.
Diciamo che vedo 50 sfumature di grigio

from Bure to Boeser

Ma a me sembra la stessa squadra dell'anno scorso, abbiamo cambiato quanti giocatori? 4-5? Ma non penso che per questo siamo diventati più deboli...seconso me siamo da 5-6 posto... 

- nylanderfan
Si ma quelli con cui li abbiamo cambiati sono tutti da rottamare. I giocatori ci servono sul ghiaccio non in infermeria. 

from Bure to Boeser

Comunque da quando è partito nummy stiamo facendo cagare, pensiamoci 

-
- Site Admin
A me sembra che sono 7 anni che facciamo "cagare"...McFra ha scritto:Comunque da quando è partito nummy stiamo facendo cagare, pensiamoci

You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
- nylanderfan
Mr. Hockey ha scritto:A me sembra che sono 7 anni che facciamo "cagare"...McFra ha scritto:Comunque da quando è partito nummy stiamo facendo cagare, pensiamoci

from Bure to Boeser

Ma non come quest'annoMr. Hockey ha scritto:A me sembra che sono 7 anni che facciamo "cagare"...McFra ha scritto:Comunque da quando è partito nummy stiamo facendo cagare, pensiamoci