I miei amici pensionati presenti sta mattina all'allenamento mi hanno riferito di un'uscita anticipata di Elvis a causa di una discata alla mano.
Qualcuno ne sa di più? conferme o, spero, smentite?
Mario
Elvis Merzlikins
Moderatore: Thor41
Re: Elvis Merzlikins
Rainbow ha scritto:I miei amici pensionati presenti sta mattina all'allenamento mi hanno riferito di un'uscita anticipata di Elvis a causa di una discata alla mano.
Mario
Minchia, toccatina!!!!
Nono, non facciamo scherzi eh!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
purtroppo sembra non sia uno scherzo. Su un tiro non forte a quanto mi hanno riferito, Elvis ha ricevuto il disco sulla mano sotto il deviatore (si chiama così il guanto dove tieni il bastone?) e si è accasciato in terra uscendo poco dopo e non è più rientrato.Misko ha scritto:Nono, non facciamo scherzi eh!
Personalmente ho già toccato tutto il ferro che ho a casa e i cornetti, ferri di cavallo e tutto il resto è appeso
MArio
Speriamo sia uscito solo per precauzione.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
Se non dovesse giocare Elvis possiamo già chiudere baracca e burattini...Speriamo davvero non sia niente e che giochi lui!
Toccatina e preghierina
Danno la manza titolare
Il club parla di “leggero infortunio che verrà valutato giorno per giorno”. Speriamo in bene, non sembrerebbe nulla di grave.Rainbow ha scritto:I miei amici pensionati presenti sta mattina all'allenamento mi hanno riferito di un'uscita anticipata di Elvis a causa di una discata alla mano.
Mario
In ogni caso grazie Mario per la notizia (corretta) in anticipo!