amicizia.. e poi marketing + sponsor
HC Lugano 2020/2021
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: HC Lugano 2020/2021
sì penso che oramai si sia capito che o si mettono più soldi o non si vincerà mai più. In questo senso capirei anche l'arrivo di CmS. tutta gente che può portare nuovi sponsor (e tifosi?).
Ottimo affare stasera, il Davos batte il Losanna e noi senza giocare saliamo al secondo posto!
Eh dipende a fine RS...magari arrivando secondi ci becchiamo il bienne di turno...per me il top sarebbe il friborgo...vanno evitati zsc e Ginevra
Per ambizione giusto puntare al secondo posto, la mentalità vincente si costruisce così. Poi chi arriva arriva ma anche io ritengo che Friborgo Davos e Losanna siano gli avversari migliori. Assolutamente da evitare il Ginevra ma se si vuole costruire una mentalità bisogna essere pronti anche a loro subito.
Possiamo farla bella.
Possiamo farla bella.
- Jean Valjean
Thor41 ha scritto: ↑29 mar 2021, 22:43 Per ambizione giusto puntare al secondo posto, la mentalità vincente si costruisce così. Poi chi arriva arriva ma anche io ritengo che Friborgo Davos e Losanna siano gli avversari migliori. Assolutamente da evitare il Ginevra ma se si vuole costruire una mentalità bisogna essere pronti anche a loro subito.
Possiamo farla bella.

tra l'altro non sarebbe ora di aprire il topic per la partita di domani?
Vai Lord, hai un appuntamento con la storia! 

E comunque vi lamentate della nostra società. Ma forse se guardate a nord stanno messo peggio di noi. E vedo gente che dice che bravi hanno fatto bene. Ridicolo.
http://heshootshescoores.com/lambri-non ... niziative/
http://heshootshescoores.com/lambri-non ... niziative/
Personalmente, guardo e mi interesso a quello che facciamo noi ed esprimo la mia opinione (positiva o meno che sia). Mi concentro su di noi...
Il circo di come vengono gestite le cose ad Ambrì e dei tifosi che si credono i migliori del mondo (a parole e nel digitare sulla tastiera sono i numeri uno, non c'è dubbio)... francamente, non mi interessa.
Il circo di come vengono gestite le cose ad Ambrì e dei tifosi che si credono i migliori del mondo (a parole e nel digitare sulla tastiera sono i numeri uno, non c'è dubbio)... francamente, non mi interessa.
Infatti! Sono forti solo a scrivere, ma sinceramente neanche più di quel tanto. C’è solo una parola per descriverli, sfigati.Lightning ha scritto: ↑3 apr 2021, 12:38 Personalmente, guardo e mi interesso a quello che facciamo noi ed esprimo la mia opinione (positiva o meno che sia). Mi concentro su di noi...