Tony Martensson
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Tony Martensson
Devo ammettere che stavo iniziando a insultarlo quando ha deciso di non tirare per passare il disco a Vauclair 
Però alla fine per fortuna ha avuto ragione lui
- nylanderfan
Uno dietro di me ha urlato un "Nooooo" esagerato perché aveva passato al Julio. 
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Eri in curva? perché io e il mio soci abbiamo urlato di brutto "nooo" e pochi secondo dopo "siii" ...gli è andata bene 
- Paul Martel
Nyla in curva? Me lo vedrei bene con birra e megafono in manoSannitz ha scritto:Eri in curva? perché io e il mio soci abbiamo urlato di brutto "nooo" e pochi secondo dopo "siii" ...gli è andata bene
La gente come noi ...
- nylanderfan
LoL immagine inquietantePaul Martel ha scritto:Nyla in curva? Me lo vedrei bene con birra e megafono in manoSannitz ha scritto:Eri in curva? perché io e il mio soci abbiamo urlato di brutto "nooo" e pochi secondo dopo "siii" ...gli è andata bene
Comunque no sono in tribuna Ovest.
from Bure to Boeser

Hahaha esatto, sai che ho pensato la stessa cosa!?Lord Burg ha scritto:Devo ammettere che stavo iniziando a insultarlo quando ha deciso di non tirare per passare il disco a Vauclair
klasen anche sfortunato ultimamente ha avutoun sacco di occassioni davanti al portiere ma non è riuscito a metterlaLightning ha scritto:Hahaha esatto, sai che ho pensato la stessa cosa!?Lord Burg ha scritto:Devo ammettere che stavo iniziando a insultarlo quando ha deciso di non tirare per passare il disco a Vauclair
Però alla fine per fortuna ha avuto ragione lui..Ho subito pensato "ma cavolo sei davanti al portiere in posizione centrale e la passi a Vauclair"! Si alla fine è andata bene ma a volte mi domando proprio perché non tiriamo in porta piuttosto di cercare sempre il passaggio, soprattutto riferendomi alla linea svedese. C'è Klasen che mi fa imbestialire a volte anche stasera il più lucido nei primi due tempi in cui siamo stati imbarazzanti, fa tutto benissimo ma poi non tira mai e cerca sempre il passaggino, cavolo ma provala a volte che ce l'hai il tiro!
Credo che la maggior parte dei presenti abbia pensato la stessa cosa (sottoscritto compreso). E' successa la stessa cosa anche verso la fine.glen93 ha scritto:klasen anche sfortunato ultimamente ha avutoun sacco di occassioni davanti al portiere ma non è riuscito a metterlaLightning ha scritto:Hahaha esatto, sai che ho pensato la stessa cosa!?Lord Burg ha scritto:Devo ammettere che stavo iniziando a insultarlo quando ha deciso di non tirare per passare il disco a Vauclair
Però alla fine per fortuna ha avuto ragione lui..Ho subito pensato "ma cavolo sei davanti al portiere in posizione centrale e la passi a Vauclair"! Si alla fine è andata bene ma a volte mi domando proprio perché non tiriamo in porta piuttosto di cercare sempre il passaggio, soprattutto riferendomi alla linea svedese. C'è Klasen che mi fa imbestialire a volte anche stasera il più lucido nei primi due tempi in cui siamo stati imbarazzanti, fa tutto benissimo ma poi non tira mai e cerca sempre il passaggino, cavolo ma provala a volte che ce l'hai il tiro!
Per quanto riguarda i gemelli svedesi, dovrebbero smettere di fare i leziosi sotto porta ed tirare di piu' (mi riferisco a ieri sera).