Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 2.0
Si veramente... Mi aspettavo più fermento oggi nel forum 

non sto più nella pelle......non mangio da questa mattina a colazione. Ho rotto la tregua delle 18:00 per il collegamento.Lord Burg ha scritto:Si veramente... Mi aspettavo più fermento oggi nel forum

Mercato giocatori 2.0
......uffff ancora niente!! An poss più!!!
Ero convinto che a mezzo dì usciva la notizia

Ero convinto che a mezzo dì usciva la notizia

Sto aspettandooooo
....Non so come far passare il tempo, datemi dei consigli.

Anche io comunque dico che Mc Lean è un grande ma per il ruolo di 4o straniero bisogna prendere qualcuno che "viaggi" forte e che faccia davvero la differenza (io punto tutto su Thoro, prima o poi ci si azzecca
), Mc mi spiace ma è davvero in calo, sarebbe perfetto al massimo come 5o avendo sentito voci sulla suo carattere.

Anche io comunque dico che Mc Lean è un grande ma per il ruolo di 4o straniero bisogna prendere qualcuno che "viaggi" forte e che faccia davvero la differenza (io punto tutto su Thoro, prima o poi ci si azzecca

Ultima modifica di Lightning il 29 gen 2015, 13:40, modificato 2 volte in totale.
Li accetto volentieri anche io 
Che nooooooia....

Che nooooooia....
snakebill,
arriva oggi?

Ultima news di poco fa. Saltato tutto in quanto la sua squadra non ha voluto liberarlo e in cambio voleva una penale troppo alta.Tifoso ha scritto:snakebill,arriva oggi?
Peccato.
SCHERZOOOOOOOOOOOOOOO. Arriva entro stasera se tutto va bene. Stanno ancora trattando qualche dettaglio non da poco.
Il nome! Vogliamo il nome
Questo non si può dire. Come ben immaginate il nome più sentito è quello del Thoro. Ma come hanno detto dalla società nessuna minestra riscaldata e costa troppo.