nylanderfan ha scritto: ↑24 mar 2021, 17:39
Un'altro gobbo in società (dopo la Presidente)
Ho avuto la stessa reazione.
Può essere una mossa furba per attirare qualche interesse, sia al di là del confine che oltre Gottardo. Conosce la realtà sportiva, non quella dell’hockey ma a livello gestionale non credo sia molto distante.
A me la nazionale di calcio non ha mai veramente appassionato (non mi prende, che devo fare) ma questo non mi interessa. Se dovesse essere d'aiuto per la nostra società questa sorta di "partnership", allora ben venga.
Lightning ha scritto: ↑24 mar 2021, 19:23
A me la nazionale di calcio non ha mai veramente appassionato (non mi prende, che devo fare) ma questo non mi interessa. Se dovesse essere d'aiuto per la nostra società questa sorta di "partnership", allora ben venga.
Sono con te.
(a me il calcio non prende proprio più del tutto )
edr10 ha scritto: ↑26 mar 2021, 21:38
Con l'ex juventino Lichtsteiner nel CdA l'unica cosa sicura è che non vinceremo mai la Champions Hockey League...
Lightning ha scritto: ↑24 mar 2021, 19:23
A me questa nazionale... poi passare dal fare il segno dell'aquila a essere corvo.
cimice77 ha scritto: ↑25 mar 2021, 13:51
mossa che faccio fatica a capire
Rivela una volta di più com’è strutturata la nostra società... d’altronde ci mettono i soldi... per cui va bene così. Mi va meno bene se decidono di ridurre il contributo