Elvis Merzlikins
Moderatore: Thor41
Re: Elvis Merzlikins
Certo che quando hai un portiere così è tutto più facile, che carierà che ha davanti a se
-
crosscheck
Ecco, oggi si è vista la differenza tra Elvis e Manzato, il secondo al cospetto del primo è un portiere di 3. lega. Mi spiace ma Daniel per noi non deve più giocare, non ha il livello.glen93 ha scritto:Certo che quando hai un portiere così è tutto più facile, che carierà che ha davanti a se
Lo ripeto fino alla nausea, approfittiamo e godiamoci la sua presenza e vinciamo questo cazzo di titolo con lui, xche trovare un sostituto all altezza in futuro sarà molto difficile , imperiale!!!!!
- nylanderfan
Miglior partita da quando è in prima squadra. Per delicatezza della partita e avversario. Imperiale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non lo metto in dubbio ma credo che ci vorranno un po' di anni prima che diventi un portiere da titolo, Elvis è un fenomeno e dobbiamo assolutamente approfittarnenylanderfan ha scritto:Abbiamo Mueller. Non sarà Elvis ma non è una pippa.
Miglior portiere d'Europa senza ombra di dubbio (ed in NHL ci giocherà dopo un periodo di adattamento, ne son convinto. Poi tornerà a Lugano.).
-
Bianconero#19
Che portiere...ieri partitone....in queste partite poi si esalta alla grande.....
Ieri sera avrebbe preso anche i moscerini. Grande Elvis.
Dalla Curva, e intendo dal microfono, è partito il coro per Elvis più di due volte.
Cosa che per i singoli è merce rara... quindi è tutto dire riguardo quanto fatto ieri sera.
Dalla Curva, e intendo dal microfono, è partito il coro per Elvis più di due volte.
Cosa che per i singoli è merce rara... quindi è tutto dire riguardo quanto fatto ieri sera.