HC Lugano 2020/2021

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2020 / 2021.

Moderatore: Thor41

Paul Martel

Re: HC Lugano 2020/2021

Messaggio da Paul Martel »

Under Ashes ha scritto: 17 mar 2021, 16:47 Ma l'ambrì non ce la fa più ad entrare nei preplayoff.
Non ne sarei così tanto sicuro... :bur:
La gente come noi ...
Ragno

Messaggio da Ragno »

Paul Martel ha scritto: 18 mar 2021, 8:33
Under Ashes ha scritto: 17 mar 2021, 16:47 Ma l'ambrì non ce la fa più ad entrare nei preplayoff.
Non ne sarei così tanto sicuro... :bur:
..beh..il Berna ha già un punto in più con 3 partite giocate in meno dell'Ambrì,
anche il Berna che ora come ora faccia una serie di sconfitte impressionante
non credo, e nel caso non arrivassero alle 50 partite come media punti a partita
sarebbero comunque davanti....
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Buone notizie (per le squadre, per alcuni contribuenti forse un po’ meno). Si potranno avere i contributi a fondo perso anche senza abbassare gli stipendi.

http://heshootshescoores.com/aiuti-a-fo ... -stipendi/
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Solo Lugano ha scritto: 17 mar 2021, 10:01 Quanti avranno fatto il gesto d'amore?
Questo silenzio non promette bene... :pardon:
Più della metà hanno rinunciato al rimborso (o ad una parte).

http://heshootshescoores.com/oltre-la-m ... -rimborso/
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Bene, bel segnale!
Qualcuno avrà letto il forum :D
barabitt

Contributo tesserati per HCL

Messaggio da barabitt »

L’HCL desidera oggi ringraziare di cuore tutte le persone e le aziende che, in un regime di incertezza, avevano sottoscritto la scorsa estate un abbonamento alla Cornèr Arena, tutti coloro che in queste settimane hanno comunicato al club in via digitale (il 70%) o in via cartacea (il 30%) la loro scelta e tutti coloro che nel limite delle loro possibilità economiche hanno potuto e voluto rinunciare al 100% o al 50% del rimborso di quanto versato.

Con una quota di donazioni che nell’insieme ha superato il 50%, i tifosi più fedeli del club hanno confermato l’affetto che nutrono per i colori bianconeri.

Devo dire di essere un po' sorpreso, è vero che la situazione è difficile, ma pensavo in una maggiore partecipazione a questa importante chiamata. Che cosa ne pensate ?
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Secondo me è una buona percentuale, considerando che una buona parte avrà staccato un abbonamento sapendo della certezza di un rimborso per le partite non viste.
Tenuto conto anche dell'attuale momento difficile per una (buona) fetta della popolazione, ecco che posso capire la volontà di recuperare 1'500+ CHF, che per molte famiglie possono fare la differenza.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Io invece mi sarei aspettato una percentuale più elevata. Massimo rispetto per coloro che fanno fatica a livello finanziario, non è questo il mio discorso ma davo abbastanza per assodato che la stragrande maggioranza di coloro che quest'anno hanno sottoscritto l'abbonamento, fossero persone con uno stipendio almeno medio (comunque lontane dal dover, purtroppo, contare ogni franco). Poi si può benissimo anche dire che un abbonato, preferisca in ogni caso ottenere il rimborso, fatto del tutto legittimo.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lightning ha scritto: 22 mar 2021, 18:08 Io invece mi sarei aspettato una percentuale più elevata. Massimo rispetto per coloro che fanno fatica a livello finanziario, non è questo il mio discorso ma davo abbastanza per assodato che la stragrande maggioranza di coloro che quest'anno hanno sottoscritto l'abbonamento, fossero persone con uno stipendio almeno medio (comunque lontane dal dover, purtroppo, contare ogni franco). Poi si può benissimo anche dire che un abbonato, preferisca in ogni caso ottenere il rimborso, fatto del tutto legittimo.
...anche io mi sarei aspettato una percentuale più alta, tanto che i soldi erano già stati spesi. Non dico che mi aspettavo che tutti rinunciassero all'intero importo, ma almeno al 50% per il bene della tua squadra si.
Da quel punto di vista credo che i Piotti saranno più generosi di noi !
barabitt

Messaggio da barabitt »

Solo Lugano ha scritto: 22 mar 2021, 17:57 Secondo me è una buona percentuale, considerando che una buona parte avrà staccato un abbonamento sapendo della certezza di un rimborso per le partite non viste.
Tenuto conto anche dell'attuale momento difficile per una (buona) fetta della popolazione, ecco che posso capire la volontà di recuperare 1'500+ CHF, che per molte famiglie possono fare la differenza.
...ma quelli che recuperano 1500 o più + sono pochi, la maggior parte delle tessere vendute costa meno di quella cifra, e poi c'era comunque la possibilità di donare anche solo il 50% dell'importo speso; quindi sul costo medio di una tessera di ca. 1000.-- pensavo che molte più persone facessero il gesto di regalare 500.-- per una buona causa.
Boh sono rimasto un po' deluso. Forse più persone di quelle da me immaginate incontrano difficoltà finanziarie o forse, semplicemente, il tifoso Luganese è meno generoso di altri !

A Zugo per esempio non hanno rimborsato nulla, quindi chi ha comprato la tessera (molto più cara) era consapevole di poter perdere l'intera somma.
Rispondi