Non ne sarei così tanto sicuro...

Moderatore: Thor41
..beh..il Berna ha già un punto in più con 3 partite giocate in meno dell'Ambrì,
Più della metà hanno rinunciato al rimborso (o ad una parte).Solo Lugano ha scritto: ↑17 mar 2021, 10:01 Quanti avranno fatto il gesto d'amore?
Questo silenzio non promette bene...![]()
...anche io mi sarei aspettato una percentuale più alta, tanto che i soldi erano già stati spesi. Non dico che mi aspettavo che tutti rinunciassero all'intero importo, ma almeno al 50% per il bene della tua squadra si.Lightning ha scritto: ↑22 mar 2021, 18:08 Io invece mi sarei aspettato una percentuale più elevata. Massimo rispetto per coloro che fanno fatica a livello finanziario, non è questo il mio discorso ma davo abbastanza per assodato che la stragrande maggioranza di coloro che quest'anno hanno sottoscritto l'abbonamento, fossero persone con uno stipendio almeno medio (comunque lontane dal dover, purtroppo, contare ogni franco). Poi si può benissimo anche dire che un abbonato, preferisca in ogni caso ottenere il rimborso, fatto del tutto legittimo.
...ma quelli che recuperano 1500 o più + sono pochi, la maggior parte delle tessere vendute costa meno di quella cifra, e poi c'era comunque la possibilità di donare anche solo il 50% dell'importo speso; quindi sul costo medio di una tessera di ca. 1000.-- pensavo che molte più persone facessero il gesto di regalare 500.-- per una buona causa.Solo Lugano ha scritto: ↑22 mar 2021, 17:57 Secondo me è una buona percentuale, considerando che una buona parte avrà staccato un abbonamento sapendo della certezza di un rimborso per le partite non viste.
Tenuto conto anche dell'attuale momento difficile per una (buona) fetta della popolazione, ecco che posso capire la volontà di recuperare 1'500+ CHF, che per molte famiglie possono fare la differenza.