sarebbe interessante vedere i minutaggi dei vari giocatori. dove si possono trovare?Grog ha scritto:Infatti credo che nelle ultime 3 partite con tipo 6 goal fatti abbiamo la miglior quarta linea in CH.
Sent from my YD201 using Tapatalk
Tony Martensson
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Tony Martensson
Ahah da nessuna parte, siamo troppo indietro come statistiche
Ecco, adesso che ho individuato il vero "colpevole", ripropongo la domanda qui 
Pensate che Martensson sia a rischio squalifica per l'intervento che ha portato all'infortunio di Hollenstein?
Pensate che Martensson sia a rischio squalifica per l'intervento che ha portato all'infortunio di Hollenstein?
Qualcosa di buono si vede all'orizzonte. Presente nel gioco. Ma vincere qualche ingaggio sarebbe una bella cosa.
- nylanderfan
Dalle statistiche tenute da Lord vince più della metà dei suoi ingaggi (ha una media attorno al 55-57%). Direi che quindi di ingaggi ne vince.
Ieri l'ho visto bene. Sta iniziando a prendere in mano la linea degli svedesi, grazie anche ad un Klasen in netta ripresa.
Ieri l'ho visto bene. Sta iniziando a prendere in mano la linea degli svedesi, grazie anche ad un Klasen in netta ripresa.
from Bure to Boeser

Sì, ieri sera forse per la prima volta ha convinto anche me. Che si stia togliendo il pigiama? 
Inizia a diventare quasi guardabile... incredibile 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
da buon svedese comincia a girare quando il ghiaccio e la meteo si fan freddi