Tony Martensson
Moderatore: Thor41
Re: Tony Martensson
Ieri ha mostrato buone cose ma secondo me è ancora troppo lento, comunque si un leggero miglioramento c'è stato. Chissà, ora di Natale..
.
- Puckersson
Prendetemi per pazzo ma ieri è stato il migliore dei nostril stranieri!
Klasen a parte il goal è stato assolutamente invisibile
Pettersson si impegna, ha preso una bella traversa ma ha regalato 2 penalità stupidissime e ingenue
Filppula nullo e inesistente
Infatti anche Shedden a fine partita si è concesso delle frecciatine al Freddy e al Filppu.
Martensson ha vinto diversi ingaggi e l'ho visto bene alle assi, bene anche in boxplay. Ha fatto solo una cagata su cui ha rimediato alla grande Elvis
Klasen a parte il goal è stato assolutamente invisibile
Pettersson si impegna, ha preso una bella traversa ma ha regalato 2 penalità stupidissime e ingenue
Filppula nullo e inesistente
Infatti anche Shedden a fine partita si è concesso delle frecciatine al Freddy e al Filppu.
Martensson ha vinto diversi ingaggi e l'ho visto bene alle assi, bene anche in boxplay. Ha fatto solo una cagata su cui ha rimediato alla grande Elvis

Si, è in crescita per fortuna.
Però la frecciatina di Shedden era anche per lui secondo me, per l'errore che hai descritto tu.
Però la frecciatina di Shedden era anche per lui secondo me, per l'errore che hai descritto tu.
-
Mr. Hockey
- Site Admin
Può anche essere vero. Il che purtroppo dimostra la scarsità di tutto il pacchetto stranieri.Puckersson ha scritto:Prendetemi per pazzo ma ieri è stato il migliore dei nostril stranieri!
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Bellissimo come ha ringraziato Elvis dopo che gli ha letteralmente salvato il c...
Esattamente quello che ho pensato ...Mr. Hockey ha scritto: Può anche essere vero. Il che purtroppo dimostra la scarsità di tutto il pacchetto stranieri.
Potete parlarmi di uno stato di forma pietoso ma arrivare a dire che abbiamo degli stranieri scarsi mi pare un po' eccessivo. 
"Non può piovere per sempre.."
non abbiamo stranieri scarsi, abbiamo stranieri che vanno a periodi, quando finalmente gireranno tutti vedremo ceramente un gran lugano
-
Pat Bateman
Tutti i giocatori di hockey vanno a periodi. Pensare di poter avere 4 stranieri sempre ai massimi livelli, con una media di due punti a partita per 50 partite più playoff è utopico. L'importante è che quando gli stranieri o qualche altro top player non giocano al meglio, qualcun altro si faccia trovare pronto. Esattamente quello che sta succedendo ora.
Infatti credo che nelle ultime 3 partite con tipo 6 goal fatti abbiamo la miglior quarta linea in CH.
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk