Tony Martensson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Tony Martensson

Messaggio da wyoming »

-2 in una serara così.....fino ad ora era l'unica cosa che lo salvava. Fenomeno.
Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Sempre peggio??' O forse l'alchimia della linea non è ben assortita???
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Mr. Hockey ha scritto:Che Martensson possa migliorare sensibilmente nei prossimi tempi, ormai non lo crede quasi più nessuno. Forse qualche ultimo "tifoso" irriducibile che, dopo 10 anni di fallimenti, continua a credere ancora nei miracoli. Per il resto, anche chi lo difendeva ad inizio campionato, è ormai sparito dai radars.

Andare in televisione a difenderlo citando i fasti del passato non è solo imbarazzante, ma è anche ridicolo.

Ripeto: il livello dei giornalai in Ticino è conosciuto, così come sono conosciute le domande tipicamente poste. Se un giornalaio vuole cercar la polemica per poi sparare sul Lugano, basta non rispondere. Arrampicandosi sui vetri invece si fa solamente il loro gioco.
Sentendomi tirato in causa, dico la mia,
Non ho mai difeso Martensson. Ho evitato di stroncarlo a priori, come fanno molti di voi. È diverso.
Sentire sparare a zero su un solo giocatore lo trovo ingiusto e disonesto. Sono d'accordissimo con te che ha fatto molto meno di ciò che ci si poteva aspettare da lui, ma sono convinto che ogni giocatore vive momenti alti e bassi, con picchi impressionanti da una e dall'altra parte. Se questa fosse la prima stagione di Pettersson per esempio, cosa diresti? Tanto fumo e poco arrosto, no? Dobbiamo per questo metterlo alla porta? Assolutamente no! Almeno questo è quello che penso io.
Tony è in crescita, penso sia innegabile. Agli ingaggi è sempre stato uno dei migliori. Ad una delle prime partite ricordo di aver pensato "finalmente un centro che vince gli ingaggi". Ha visione di gioco e ha guadagnato qualcosina in velocità nelle ultime sfide. Certo, se i giudizi sui giocatori sono basati unicamente sul tabellino marcatori diventa facile criticarlo, ma il gioco dell'hockey ha bisogno anche di centri two ways in grado di fare altro.
Io credo che saprà dare il suo contributo anche in futuro.
Forza Tony!
Lightning

Messaggio da Lightning »

Io l'ho sempre criticato ma stasera secondo me è stato lo straniero migliore. Con questo non sto dicendo che ha fatto una partita perfetta o che ha giocato benissimo. D'altronde, non lo vedremo mai prendere il disco e scartare il disco ma semplicemente l'ho visto un po' più presente in tutti i sensi (quello che gli si chiede di fare), il migliore anche perché gli altri stranieri (soprattutto i due svedesi) sono stati imbarazzanti, é come non averli, anzi sono più dannosi che altro...
wyoming

Messaggio da wyoming »

Perdonami ma Klasen è stato uno dei migliori in pista.....come da qualche partita a questa parte. Io Tony continuo a non vederlo...e a furia di dire che il suo compito non è segnare, scartare, mettersi in mostra e sfornare assist....ma che l'abbiamo preso a fare? Sannitz da quando è rientrato lo ha massacrato in tutto.....reti, assist, grinta e.....velocità. idem Morini.
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Stasera ha dato due ottimi assist a Pettersson, poi mica è colpa sua se non riesce a insaccare in questo momento.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Io ieri non l'ho visto cosi male...mi è parso in crescita...anche se il suo livello potrebbe essere più alto.....ma ripeto ieri non mi è dispiaciuto
snakebill

Messaggio da snakebill »

Visto i riflessi. Non l'ho visto male. Ma peggio era ben difficile. Si sta riprendendo ma pretendo da uno straniero molto di più.
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Visto ieri alla Resega: sua migliore partita da quando è a Lugano (anche perchè finora aveva mostrato poco o nulla...).
Niente di eccezionale ma almeno ingaggi vinti, alcuni assist smarcanti e un pelino in più di grinta alle assi; sempre molto lento, ma alla sua età non ci si inventa nulla.... Dai, un passettino alla volta, ma sta migliorando; sperem!

In generale, ribadisco, parco stranieri male assortito, troppo molli e leziosi; abbiamo il tempo (Roland SVEGLIA) per correggere il tiro in vista dei play off! Sarei delusissimo se si aspettasse fino a gennaio per prendere in fretta e furia un 5° straniero tipo il Pakko.... dell'anno scorso!!! :diablo: :diablo: :diablo:
Lightning

Messaggio da Lightning »

dzurilla ha scritto:In generale, ribadisco, parco stranieri male assortito, troppo molli e leziosi; abbiamo il tempo (Roland SVEGLIA) per correggere il tiro in vista dei play off! Sarei delusissimo se si aspettasse fino a gennaio per prendere in fretta e furia un 5° straniero tipo il Pakko.... dell'anno scorso!!! :diablo: :diablo: :diablo:
Sono d'accordo con te. Peccato, perché degli stranieri "suitable" per noi ci aiuterebbero moltissimo. Io comunque Martensson l'ho visto meglio di tutti ieri sera. Ha fatto quello che doveva fare, inoltre qualche assist bellissimo poi se Pettersson non segna più nemmeno nelle porte da calcio non é colpa sua. Ma non l'ho visto affatto male, è stato più presente alle assi nel recuperare dischi e nel non perderli.
Rispondi