Elvis Merzlikins
Moderatore: Thor41
Re: Elvis Merzlikins
Sinceramente come si comporta davanti ai microfoni mi interessa ben poco, capirà anche lui con il tempo come fare. Aspetto di vederlo all'opera la prossima stagione, super-motivato per far bene sia per la squadra che per il proprio futuro..se dovesse andarsene (cosa che secondo me non accadrà, per i motivi elencati prima), amen. Sarò felice per lui e lo aspetterò in caso dovesse tornare in CH.
"Non può piovere per sempre.."
bisogna vedere se ha detto veramente quelle parole o sono traduzioni "modellate" ad arte. Del tipo è un ottimo allenatore ....in "è il mio allenatore preferito"....che già mi suona strana come frase.
Quante volte abbiamo letto cose che poi non corrispondevano al vero......
Io ho in mente le interviste in italiano e non è che si esprime proprio benewyoming ha scritto:bisogna vedere se ha detto veramente quelle parole o sono traduzioni "modellate" ad arte. Del tipo è un ottimo allenatore ....in "è il mio allenatore preferito"....che già mi suona strana come frase.
glen93 ha scritto:Io ho in mente le interviste in italiano e non è che si esprime proprio benewyoming ha scritto:bisogna vedere se ha detto veramente quelle parole o sono traduzioni "modellate" ad arte. Del tipo è un ottimo allenatore ....in "è il mio allenatore preferito"....che già mi suona strana come frase.
Gli farà bene lavorare con Lawrence, prima di li è meglio che voli basso.
Il suo carattere mi piace però, ci vuole anche uno così. Se non ha carattere non va bene, se ce l'ha non va bene, mah...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il suo carattere mi piace però, ci vuole anche uno così. Se non ha carattere non va bene, se ce l'ha non va bene, mah...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Poi vuol fare le olimpiadi, quindi sicuro rimane a Lugano fino all'anno prossimo
Sent from my YD201 using Tapatalk
- Jean Valjean
e l'anno dopo i mondiali in Lettonia, giusto? tutto quadraGrog ha scritto:Poi vuol fare le olimpiadi, quindi sicuro rimane a Lugano fino all'anno prossimo
Con Columbus che ha protetto sia bobrovsky che korpisalo, Elvis dovrebbe restare a Lugano fino a fine contratto
Dopo avervi partecipato per 3 anni di fila, quest'anno niente development camp per Elvis.
https://www.nhl.com/bluejackets/news/de ... roster0625
https://www.nhl.com/bluejackets/news/de ... roster0625